Il ritratto
di queenseptienna

31/07/11, ore 14:23

Molto, molto carina.
Magari Harry appare appena un po'più imbranato di quanto sia in realtà, ma nel contesto generale secondo me ci sta.
Come hai detto tu in una risposta ad una recensione, l'hai scritta per il p0rn fest, per cui tutto quello che ci doveva essere c'è ^_^.
Sono del parere che nelle oneshot non ci si possa dilungare più di tanto, lo dice il nome stesso... A maggior ragione nelle oneshot dove è prevista una lemon.
Per cui... brava.

26/12/10, ore 01:26

wow nn mi sare mai aspettata un ff del genere

22/12/10, ore 02:45

simpatica l'idea, poco approfondita la premessa ma va bene così, non è quello il centro dell'attenzione, e trovo simpatico l'invito di Malfoy... solo un appunto, la scena sembra durare venti secondi scarsi, dalla descrizione... quindi, o abbiamo a che fare con due coniglietti, o magari puoi provare a lavorare di più sui dettagli... Insomma, accadrà anche qualcos'altro, no? da quando Harry entra in bagno a quando si trova dentro Draco, in qualche modo dovrà arrivarci... e anche durante, non so, tu parli di una calma irreale, quindi di un ritmo lento, ma il ritmo cambia nel corso di un rapporto, soprattutto verso la fine è difficile che resti così lento... E magari, fanno anche altri gesti, nel corso del rapporto... ad esempio, Harry ha le mani sulle natiche di Draco, non so, le stringe ad esempio?
Cosa fa Harry per mandare Draco in paradiso, potresti provare a descriverlo... e potresti provare a descrivere anche le sensazioni dei due, i pensieri libidinosi, magari cosa potrebbero aspettarsi come mossa successiva dell'altro...
Infine, due dettagli:
1) non ho letto nessuna battuta di Harry sulla perfezione del corpo di Draco, prima del punto in cui dici che Draco ingoia la battuta
2) Harry ha iniziato a trovare interessante l'idea di farsi Draco, cosa l'ha scatenata?
Spero di essere stata d'aiuto e di non avere offeso...