Let it snow
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/11, ore 23:04

allora, Matt porta le rose alla sorellina Vicky, Elena i fiori blu per i genitori, e gialli per Jenna, e così Jeremy versa quest'acqua, come il pianto, su entrambe le tombe. piccino...Bonnie (che non mi fa nessuna tenerezza) accende la candela "magica" alla nonna strega, Stefan nell'album nero ha le foto di Katherine..però non sono tanto sicura! cioè, l'album è quello, ma tanto rimpianto..Tyler, nella sua malinconia da lupo, ripensa allo zio Mason ,e Damon..io spero con tutto il cuore a Rose. Fammi sapere! baci, leggerti è una delizia!

04/12/11, ore 22:58

Non ho mai ricevuto un augurio più bello di "spero che ci sia un Damon a farvi sorridere". sei proprio dolce. anche io spero per te che già ci sia! La sua faccia tosta è infinita, ed è una delle caratteristiche che lo rende amabile..certo, poteva far cucinare quella ragazza in pace, in fondo è casa sua, e sarà più esperta di arrosti, ma credo ci fosse molto desiderio di integrarsi e mettere mano in qualcosa.ha rotto dei piatti molto preziosi? =^-^=

04/12/11, ore 22:53

La più bella. ami molto Katherine? le doni addirittura la correttezza, forse la cosa che le manca di più. festeggia con discrezione, il 31 dicembre, nella cripta, nel posto che compete alle Feste dei Morti. il male che ha fatto, torna a lei, non come vendetta dei fratelli Salvatore, neanche proprio come pentimento, ma come impossibilità di dimenticare, ogni anno che vivrà, malgrado il cuore non batta. chissà se però sente ancora qualcosa.

04/12/11, ore 22:48

hem, non provengo proprio dal club stelena, ne ci entrerò, a meno che per Damon si profili un'occasione diversa e meravigliosa..posso recensirti ancora, vero? =^.^= In ogni caso,qui, lo stile è quello che conta, poi ognuno ha le sue preferenze, quel bacio di neve fresca ti sembra di indovinare che sapore abbia, tipo granita fatta in casa..come dire..senza aromi artificiali! puro.

04/12/11, ore 22:44

Ma Cioccolato Forever, in tutti i sensi! che dubbi, Caroline, eppure sei una ragazza sveglia! ma vuoi mettere il dolce-amaro del fondente, il retrogusto un pò speziato, il colore bruno(guarda, per altro ora mi viene davvero fame di dolci! sei troppo evocativa!) la marmellata è buona, ma stucchevole, e poi senti, per lei non è sempre poi così dolce. Secondo me Matt trattava molto meglio la sorella, la mamma, Elena..chiunque!

04/12/11, ore 22:40

Posso contraddire? secondo me Caroline non somiglia molto a Lexi, se non per l'altruismo, in generale, ma poi non trovo tante aderenze, soprattutto..per la simpatia! Scusa! Tra le due ci vedo taaanta distanza..Stefan che sorride è raro, ma il suo fratellone che ha le uscite comiche "vai ad oddobbare casa del licantropo!" (bellissima)è del suo Umore Buono, la sua amica che sembra una bambina che aspetta Babbo Natale (o come usa adesso, santa Klaus, eh, be!) ed Elena li, penso gli offrano qualunque cosa possa desiderare. mi dispiace per Damon, però..lui al solito, è solo.

04/12/11, ore 22:31

Finalmente Damon! e come al solito, è la mia controparte maschile..tutte quelle lucine colorate, l'allegria a comando..sembra una descrizione che può andare bene anche per un luna-park! Per lui, la Magia del natale, è Elena che la crea, la trasmette, la divide con lui. Felice. Ti prego, facciamo che siano insieme, non solo amici..in fondo tra poco è tempo di chiedere i regali! si?

04/12/11, ore 22:27

Insieme sarebbero carini, e tanto, ma mi dispiacerebbe per Caroline..be, non si può avere tutto! =^-^= Nella tua drabble però non ho notato tracce di "ambiguità", spero di non essere io a non saperle vedere, ma tu che invitavi ognuno ad interpretarla liberamente. C'è la conoscenza dei fatti, che è tutto un altro affare. Se avesse avuto paura, Tyler avrebbe scoperto le carte in tavola con Jeremy. Gioco riuscito!

04/12/11, ore 22:23

L'inizio è promettente! Ed ormai, nel periodo di natale, ci siamo..di nuovo! Jeremy ha una sfortuna epica con le donne, spero che questa tua Bonnie, molto più affettuosa dell'originale, direi, possa farlo essere un pò tranquillo, sicuro. forse lui è uno di quelli per cui,realmente, andrebbe meglio una pesona più semplice enormale, ma certe cose non si decidono a tavolino..

06/08/11, ore 14:04

E rompo anche qua. Ma la tristezza di questa drabble è immensa ç_ç Ed è stupenda.
Mancano Caroline e Katherine, alcuni dei miei personaggi preferiti, ma sei riuscita a non farmele rimpiangere troppo. I fiori, la luna, il whisky di Damon.
E' tutto incredibilmente perfetto.
Dio, ho adorato Damon nell'ultima parte! E spero che un pensiero sia rivolto anche a Jenna, che è uno dei personaggi che mi mancherà di più, insieme a Rose, Lexi e quel bel fusto di Mason.
Recensione penosa, lo ammetto.
Scappo.
Ancora tantissimi complimenti, e una lacrimuccia per questa raccolta di piccole perle che è già finita da un bel po'.
l u l l a b y

06/08/11, ore 12:48

Non posso piangere per questa, non posso piangere per questa. E invece piango :'(
E non dovrei perchè è una scena abbastanza casalinga, divertente anche. Ma poi c'è quel nome, Lexi, che ha finito di uccidermi.
Questo personaggio ha saputo come farsi amare in una puntata sola e qualche piccolo flashback. E io stravedo per Caroline e Damon, ovviamente non come fidanzati, ma come amici-nemici, proprio come li hai descritti tu in queste poche righe piene di significato.
E quindi sono venuta a rompere anche qua, perchè questa, un commento se lo merita proprio.
Spero solo che Damon non faccia fare a Caroline la stessa fine di Lexi, perchè vado là e non so che faccio.
Sono troppo belli, tutti quanti. A partire dalla luminosa Caroline, al brontolone Damon, sino ad arrivare a Stefan che rivede in Caroline la sua vecchia amica Lexi, e poi ad Elena.
Mi scuso per questa recensione penosa, ma ho terminato le cose sensate da dire.
l u l l a b y

08/06/11, ore 16:52

Bene.
Mi sono piaciute tutte le drabble di questa raccolta, le ho trovate tutte molto significative, nonostante le poche parole utilizzate, ma ho deciso di soffermarmi su questa.
Sì, perchè in un certo senso mi ha trasmesso più delle altre.
Non so spiegarmi bene, in realtà. Ho percepito il freddo della tomba, la solitudine, l'inerzia nello scorrere del tempo, e alo stesso tempo mi ha messo dolcezza attraverso i ricordi che si affacciano alla sua mente.
Ovviamente i fratelli Salvatore sono in primo piano.
Insomma mi è piaciuta tanto e mi ha trasmesso moltissimo.
Un bacio,
Joy.

28/04/11, ore 23:54

Questa poi è bellissima.
A parte che sono tema Tyroline a vita, mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Caroline che fissa le due torte. E la scena con Tyler che le apre la porta e dice a Carol: "Caroline ha portato il dolce" è bellissima. Tra l'altro io ce la vedo troppo Care che cerca in ogni modo l'approvazione della signora Lockwood, e me la immagino tutta agitata ad aspettare il verdetto sul suo dolce xD
Drabble bellissima, una delle migliori mai lette. La cosa migliore è che riesci a creare delle vere e proprie scene in cento parole, e non è cosa facile.

28/04/11, ore 23:50

Oh, ma è bellissima! Ieri sera mi sono letta di corsa l'intera raccolta, ma era troppo tardi per recensire. Be', è tardi anche stasera, ma ci tenevo a commentare almeno un paio di queste splendide drabble.
Mi piace molto il modo in cui hai riprodotto la strana atmosfera familiare che aleggia in casa Salvatore. Perchè poi, alla fine, per quanto strana che sia, Damon, Stefan e Caroline sono una specie di famiglia, come dico spesso. Adoro vederli insieme.
E - oh! - mi piace molto anche il parallelo Lexi/Caroline. Il rapporto di amicizia tra lei e Stefan è una delle cose più belle di questa seconda stagione, secondo me!

14/01/11, ore 20:33

Bello questo capitolo! Mi sto impegnando seriamente a trovare delle ff stelena ma sono tutte dalla parte di Damon ( che io non sopporto più di tanto)! Comunque il capitolo è molto carino !! Bellissimo ! Brava brava!=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]