Eppure continuo a vivere
di Tony Porky

09/03/11, ore 15:22

Io ringrazio la tua mente angst, perché regala a tutti noi autori – a tutto EFP – storie degne di questo nome, storie che fa davvero piacere leggere, storie che val la pena condividere.
È una bella drabble – bellissima, vera e toccante – che riproduce alla perfezione uno spaccato di vita del nostro Remus Lupin. Il primo Natale da “mostro”, il primo Natale da “diverso”, il primo Natale di una lunga serie di Natali solitari.
“Eppure continuo a vivere” – Toccante.
Storia da ricordare.
A presto,
Effie

16/01/11, ore 21:11

Carina. -^_^-
Povero Remus! >o< è quello che alla fine ha sofferto di più, rimasto solo.
Non dico che sono stata felice quando è morto nel 7°. ( ho pianto come una fontana )  Però, l'ho presa abbastanza bene, del tipo: " finalmente potranno incontrarsi e stare di nuovo tutti insieme" ( ovviamente mi riferisco ai malandrini - Minus ù_u )
Teme x Dobe
ps: credo di averti aggiunto tra gli amici di LJ ( visto che non ci riesco su msn. sono cretina ç_ç )

30/12/10, ore 02:17

Moony è il mio personaggio preferito :3
Ha sperimentato il dolore in tante forme quante se ne possono immaginare, probabilmente. Dolore che con poche parole e un'immagine splendidamente evocativa hai reso perfettamente. Ma la sua forza sta nell'abbracciare forte le poche gioie che la vita gli ha concesso, prima tra queste l'amicizia dei Malandrini!
Più che tristezza leggo speranza, per quanto profonda una cicatrice non potrà intaccare il nostro cuore...
Buone feste!

23/12/10, ore 13:51

Oh... è così triste, mi hai commossa!

22/12/10, ore 15:51

Wow, questa storia va dritta dritta tra le ricordate.
Mi piace la scena della vita del fiocco, per non parlare di quello sulle mani di Remus.
Qualcosa che non ha paura di toccarlo...
Molto bella, complimenti! ^^