Feels Like Home
di samek

21/02/14, ore 15:59

Molto bella complimenti! Mi piace molto questa coppia. Hai fatto bene a sviltpparla un po' come un atto d'amore e di consolazione e un po' come un gioco, loro sono degli eterni bambini, sorattutto insieme, non adatti a discorsi "seri". Ciò non toglie che si percepisca comunque il forte affetto tra loro!

09/04/11, ore 14:15

Se c'è una cosa che ho imparato frequentando questo sito è che le storie più meritevoli non ricevono abbastanza recensioni. Trovo che questa fanfiction sia una piccola perla. Ieri pomeriggio avevo voglia di leggere di Sirius e James, solitamente evito le storie slash poichè questa coppia non mi ispira molto (anche perchè così facendo rovinerei l'amore che c'è tra Remus e Sirius), ma il titolo dei Depeche mi ha fatto cambiare idea. Mi ha colpito la caratterizzazione dei personaggi, che non sono banali ma somigliano davvero molto all'idea che ci ha dato zia Row. Hai "dipinto" molto bene tutto lo scenario di Sirius che lancia sassi alla finestra e di James che è troppo distratto per capire che Sirius non è lì solo per una visita amichevole. Ho adorato tutta la scena di fronte al camino, mi è sembrata davvero realistica, come il «È… è solo perché sei tu, coglione!» di Sirius. Hai completamente centrato l'argomento amicizia, quella con la "a" maiuscola che trovo in James e Sirius, e sei riuscita in modo subilme a farmi piacere un loro amplesso anche se ritengo totalmente infondato il sospetto di una loro relazione. Sono doti poco comuni nel fandom, per questo ho pensato che valesse davvero la pena scriverti una recensione, anche se la storia non è proprio recentissima. I miei complimenti.

23/12/10, ore 15:45

tenerissima oneshot. loro due insieme sono stupendi. li ho sempre adorati!!! poi è scritta molto bene, brava^^

22/12/10, ore 19:21

Oh bhè è magnifica! Così triste ed eccitante insieme! La coppia non è una delle mie preferite ma in questa situazione ci sta!
Complimenti e Buon Natale! ^^