Tieni la mente bene aperta
di PattyOnTheRollercoaster

24/12/10, ore 16:56

Cavolo...ormai questa storia è quasi finita...non me l'aspettavo... Lo so che a pensarci bene è stupido, ma leggere ogni tanto questa fiction era un'po' come avere una finestra aperta sul mondo di terabithia, un mondo dove Leslie non è morta. Non avevo mai recensito questa storia, sebbene quasi ogni giorno abbia controllato un eventuale aggiornamento, ma adesso che siamo quasi arrivati alla fine devo dire che adoro la tua storia...non saprei nemmeno dire con precisione come mai, ma credo abbia a che fare con il fatto che sei riuscita a mantenere terabithia come la ricordavo...loro sono cresciuti, tante cose sono cambiate, ma in fondo al cuore a mio parere Jess e leslie sono rimasti due bambini fantasiosi che stanno lottando per raggiungere i propri sogni... questo capitolo, poi, mi è piaciuto tantissimo, è stato come ritornare al libro di katherine Paterson, perchè credo che la metafora del troll sarebbe potuta venire in mente solo a lei, e a te. Mi piaciuto anche il fatto che sia fine agosto, come la prima volta in cui jess ha incontrato Leslie; la storia, senza che lui lo sapesse, è inizata ad agosto, e ad agosto finirà.
Mi dispiace per il modo in cui ho scritto, credo che sia da denuncia tanto è orrendo, ma sai, avevo proprio bisogno di ringraziarti per la tua storia, e non avevo tempo da perdere. grazie mille. Credo che con te Leslie sia tornata a vivere davvero.