Remember
di bellina3000

30/04/13, ore 20:35

Ciao sono AnjyLorelai! Volevo dirti che la tua storia è veramente bella, dovresti continuarla perchè abbandonare le storie dopo solo 2 capitoli è una cosa bruttissima, le storie più belle sono sempre interrotte sul più bello!
A presto,
AnjyLorelai!
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 08:39 pm)

11/03/13, ore 14:05

hey ciaoooooo :) ho letto i capitoli di questa ff la storia e abbastanza carina perche nn provi a continuarla ok lo ammetto mi sono appassionata molto a questa storia x quanto tu poco abbia scritto e una trama abbastanza carina e coinvolgente :) spero ke tu legga questa recensione e mi risponda presto un bacione ciaooooooo :)

31/10/11, ore 10:15

Veramente bellissimo brava stupendo complimenti io penso che andra all' ospedale non so come mi é uscita comunque brava davvero ^_^ non vedo l'ora di leggere il capitolo comunque io se fossi al posto di bella la proposta di alexander quella di fargli uno scherzo la prenderei in consierazione di nuovo BRAVA

OK io adoro la principessa e il rospetto ma dai che ti costa aggiornare puor moi la tua lettrice preferita ? (seh lo pensi tu questo ) sono tipo in astinenza e mi sono riletta que"sti tre capitolo tipo un centinaio di volte che lo so a memoria cmq se mai dovesse continuare la storia cosa che non vedo tanto presto mi raccomando fai che bella si metta con alexander
perché lo adoro e lo trovo decisamente sexy cmq aggiorna presto altrimenti dovro sguinzalliare il mio personale puma involato incinta con le mestruazioni

adoroti bellina patatina un bacio
C.S
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:13 pm)

18/04/11, ore 18:27

xkè nn continui??? secondo me è bellixima qst storia!!!!! please!!!!! tnmebd

17/01/11, ore 11:17

Ciao! molto bella la tua ff, spero che aggiornerai presto!

09/01/11, ore 22:02

CIAO!!!!bel capitolo anche questo,secondo me Bella vuole andare nella radura....oppure a casa dei Cullen......ma penso di più che la risposta giusta sia la d!!!!allora ho indovinato?al prossimo capitolo ciao ciao ^_^

09/01/11, ore 21:14

d) nella radura;

Secondo me è lì che vuole andare veroo?
Aspetto con ansia il prossima capitolo la tua storia è davvero troppo bella!Mi ha preso un sacco!:)
Alla prossima <3

08/01/11, ore 14:41

WOW!Dunque Bella è morta.......voglio proprio vedere la reazione di Edward........ma Bella può stare a "vivere" sulla terra o è costretta in un limbo ho qualcosa del genere?comunque Bella l'idea dei demoni....mi piace molto!!!!!aggiorna presto!!!!ciao ciao alla prossima!!! ^_^

08/01/11, ore 14:29

Bellissima questa storia!=) Se l'avessi trovata prima avrei recensito di sicuro.Ora mi sto facendo dei film!xD
La cosa che avevano i licantropi tra le braccia era Bella?Oddio!Ma lei rivederà Edward?Torneranno insieme?Mamma mia quante domande che ho in mente!Smetto di annoiarti,dai.
Non metterci troppo ad aggiornare!=)
Un bacione

23/12/10, ore 00:46

CIAO!!!!la tua storia è interessante,sono proprio curiosa di scoprire chi sia questo tizio,dove sia finita Bella e la reazione di Edward quanda saprà di questo rivale!!!!aggiorna presto ciao ciao XD XD