Child
di Yucchan

21/12/07, ore 17:47

questa storia è fanatstica ^^ pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee continuala presto presto sono troppo curiosa ^^ bacioni e spero alla prossima ^_-

24/01/07, ore 16:13

muoviti a continuarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by by ^-^ !

LadyKiller
08/12/05, ore 22:01

NoooOooOOooooOoooOo ç______ç questa ficci mi ha preso troppo non puoi lasciarci così T_____T! pecchè çç? Beh, cara yucchan^^ questa ff è davvero bellissima! Sanzo che coccola la scimmietta o.o mi shono sciolta! sono cosi pucciolosi amorini puffottosi(O.o cavolo ho scritto?)! Cmq...vedi di postare prestissimo mi sto rodendo dalla curiosità, se non lo fai verrò a farti una visitina^____^(Hakkai style)(ovviamente skerzo =P)! Baciotti tesorino aaaah posta presto nn ce la faccio + (-___-" sono senza speranza)! Siauuuu by Lady" (bravissima, questa ficcy è davvero troppo bella^___-)!

08/12/05, ore 21:19

E' davvero molto carina, hai avuto una idea molto originale, e poi mi piace molto come scrivi! Davvero complimenti, sono molto curiosa di leggere il seguito! UN KISS!!!

ST TAIL
08/12/05, ore 18:11

che carina questa ff...mi paice come è iniziata...elcune parti m ha fatto spellicare dalle risate...gokuccio da piccolo che carinuccio(puccino mio. aspetto il prossimo chappy...spero al più presto...ciao smack!

Siz
08/12/05, ore 17:58

Bwaaa che bello Gokino piccolino che dorme sulle gambe di Sanzo *___* Sono preoccupata (maledetta Kanzeon, sempre a interrompere le storie d'amore sul più bello grrrr >_< )Goku tornerà grande, vero? Sanzo, contiamo su di te!! Continua presto