Green Hair
di somochu

17/06/11, ore 19:02

Ma... è tenerissima questa storia!
Come ti ho detto non amo la Nuova Generazione, ma non la odio neanche.
Teddy, tra tutti, però, è quello che preferisco. E in questa flash (o drabble?) è assurdamente tenero *-*
Mi piace l'idea che i suoi capelli cambino colore a seconda del suo stato d'animo; so che Tonks lo faceva nel film, ma nel libro non mi ricordo. ^^"
Insomma, per quel poco che è durata ho adorato questa FF. E' di una dolcezza infinita.
Bravissima Somo, ora passo dalle altre **

08/02/11, ore 20:12

Tu NON sai quanto amo questa coppia!! Ci sono così poche fanfictions su loro due, mi sono ridotta a leggerle in inglese xD Questa, anche se breve, mi ha fatto nascere un sorriso spontaneo!! Ted geloso è assolutamente adorabile, poi i capelli che diventano da verdi a rossi... Stupendo!! Che dire, questa piccola flash mi è piaciuta tantissimo, spero ne scriverai altre su loro due, perchè mi piace come li hai caratterizzati!

- Hope

07/02/11, ore 19:49

Da poco leggo le fanfiction sulla "nuova generazione", però Ted e Vitcoire mi sono subito piaciuti dopo aver visto una fanart su internet! Mi piace moltissimo come li hai caratterizzati *-* e anche come hai puntato sul colore dei capelli hahahaha. Me lo immagino benissimo <3

Complimenti, mi è piaciuta davvero molto :)

Maria.

16/01/11, ore 16:03

Che carino Teddyno piccino *w* Ok, sto sclerando, scusa!
Che bella ff, anche se corta, complimenti!! Brava Brava!!
June_
P.S. Chi era quello che Vic ha invitato? o.O

26/12/10, ore 13:01

Oh, una Teddy/Victoire! *-*
Mi piace tanto questa coppia *-*
E' una storia davvero bella, mi è proprio piaciuta, spero scriverai ancora e ancora e ancora su di loro.
Alla prossima,
Cla

25/12/10, ore 19:58

akgldhkidsljgerwloal!*_______________*
ho visto solo adesso che l'hai pubblicata,come ho fatto a farmela sfuggire?°__°
grazie mille di nuovo per avermi scritto questa perla *____*
Teddy è assolutamente tenero,lo adoro troppo *w* e geloso... *aww* mi verrebbe voglia di saltargli addosso XD
Victoire molla il damerino e concediti a Ted u.u
ancora 1000 grazie <3 e tanti auguri di Buon Natale,tanto che ci sono XD

23/12/10, ore 14:09

ihihihihihihih povero Teddy sembra insicuro quasi quanto il padre...^^

23/12/10, ore 10:51

Ciao :) è la prima volta che mi avventuro a leggere una storia sulla nuova generazione credo e non sono rimasta delusa ;)
è molto tenera e dolce anche se non riesco ad inquadrare bene il personaggio di Victoire, la Row non dice molto su di lei e di fanfiction non ne ho lette! Dovrò informarmi xD anche perché mi attira molto!
Ad ogni modo complimenti! è dolcissima!
Ma chi é ' il damerino da quattro soldi'? :D
Arrileggerci xD

23/12/10, ore 01:56

SOMOOO!

Io l'ho trovata carissima e super tenerosa **

22/12/10, ore 22:58

Oh che tenera questa storia. Mi piacciono molto Teddy e Victoire insieme, e lui geloso, ma che non lo vuole ammettere, è dolcissimo. Certo che lei è perfida, penso abbia invitato quel corteggiatore apposta per tormentare Teddy... E bisogna dire che ci è riuscita. Complimenti ^.^

22/12/10, ore 22:03

Te l'ho detto! E' stupenda <3
Ed è la mia prima Ted/Vic quindi devi esserne fiera!
è dolcissima e Ted mi ha fatto morire, poi Lily che carinaaa hahahah
Ti vengono bene le drabble, continua così :D