Fight for Christmas
di Sora89

02/08/11, ore 12:04

Teneraaaaa *w* molto molto carina! Ben scritta e ben ideata! I-pin č molto dolce e devo dire che il gesto che hai descritto era molto azzeccato per il suo personaggio. Hibari era molto IC, soprattutto nella frase " Donne, bambini, che differenza faceva? Quella lo aveva fatto arrabbiare e andava punita " . Mi piacerebbe molto vedere una scena simile nell'originale e chissā che un giorno non ci sia! Devo dire che li vedo molto bene insieme, anche perchč lui si č dimostrato stranamente gentile con lei quando l'ha difesa la prima volta. Detto questo, complimenti ancora, molto bella! Baci Chiara

23/12/10, ore 11:14

La I-pin/Hibari è una delle accoppiate più dolci di reborn a mio parere, se dolce si può descrivere una "relazione" con un mezzo psicotico xD
Mi è piaciuta moltissimo, a partire dal combattimento, dall'atmosfera di attesa e poi dallo scioglimento: quel pacchetto lasciato lì e un biglietto di auguri. E' un'idea geniale, un combattimento per regalo, cosa che Hibari gradisce immensamente.
I-Pin è dolcissima, Hibari è pazzo e queste due caratteristiche li rendono una coppia tanto giusta.
Ho sottolineato una decina di volte "pazzo", quindi ti lascio dopo la mia pazza recensione :D
Bravissima! Molto originale
E buon natale anche a te! xD
Tony P.

22/12/10, ore 23:29