chat room...
di irytvb

27/10/12, ore 22:20

Oh cielo o.O non pensavo che jezebel potesse diventare così violenta...anche se morgead se lo meritava proprio u.u e l'entrata in scena dello psicologo paul che interviene per mediare le dispute di newbeautiful è impagabile XD davvero senza scherzi questa ff è davvero la copia di beautiful versione fantasy romance xD a proposito dov'è finito eric,l'anima gemella di Thea? E phil non si è più visto e neanche thierry e hanna.... ma ricompare anche se per qualche battuta broken heart che poverino si lamenta del fatto che non hanno più bisogno di lui per litigare tra loro XDDDDD ahahahaha xD quindi l'esito del mio giudizio è positivo xD la storia è comica e divertente ma comunque non è una storia seria ma è nata per divertimento dell'autore(tu xD). Credo che ogni tanto ci voglia una storia completamente priva di serietà che ci faccia ridere xD spero continuerai a scrivere ancora e detto questo mi congedo :) alla prossima
Pelle96

09/12/11, ore 21:04

la aggiorni, per favore? finora è stata bellissima! mi sono divertita parecchio! l'ho riletta più o meno tre volte! =D

24/03/11, ore 18:28

è stupenda questa ff! =)=) haha stavo morendo dalle risate!!!!!!! <3

27/12/10, ore 13:07

Bhu hu ha ha ha !!! Adoro questa fanfiction ! Povero Ash ! o.O . Mi hai fatto cadere dalla sedia per le risate !=D