Natale Last Minute
di Akira No Iwa

20/12/13, ore 17:03

Auguri anche a te, con ben 3 anni di ritardo! XD
E qui si conclude il Natale in casa Aka.. Mi sarebbe piaciuto tanto stare con loro T_T
Vabbè, viva il capitolo non-sense, viva Pain non-sense, viva il non-sense! <<< Frase totalmente non-sense! :D
Arrivederci!

20/12/13, ore 16:56

Non voglio immaginare Konan! XD
Vado a leggere il prossimo e ultimo capitolo!
Brava :)

20/12/13, ore 16:50

Deidara: certo! Noi rispettiamo l'ambiente!
Deidara e Itachi: perchè la Terra va rispettata! Aiuta anche tu a salvare il pianeta, è semplice! Basta fare un po' più di attenzione agli sprechi e attuare la raccolta differenziata! Un piccolo gesto, per aiutare il nostro pianeta ♥
---
AHAHAHAH Itachi non lo posso immaginare così xD
Ok poi non posso immaginare nemmeno Hidan che porta Kakuzu in spalla.. è mooooolto più grande di lui xD
Bene, mi sono scappate due risate.. proseguo!
Bye c:
Kucchan_

20/12/13, ore 16:42

Tobi: Sempai bastardo! è_é
Konan: TOBI! O.O
Tobi: ahem.. volevo dire.. Sempai cattivo ç_ç
---
Stavo morendoooo xD Dai è divertentissima! E poi il 22 dicembre è il mio compleanno! :3
Cioè tra due giorni! *_*
Ok, vado a leggere il resto. Adoro le fic demenziali XD

*si eclissa*

16/09/12, ore 14:23

Eccomi, come promesso u__ù ma povero Kakuzu san!! Me lo stai facendo morire lentamente! Comunque, metti troppe faccine secondo me. Dovresti limitarti a scrivere tra asterischi. Divertente anche questo capitolo: bandierina namecciana!

16/09/12, ore 14:17

Alors, come inizio non è male XDDD la SasoDeida è molto carina, anche se il bombarolo e io siamo in guerra nonsoperqualemotivo. E la scena finale degli scalini mi ha fatto rotolare!! Povero Kakuzu san, non facciamogli prendere certi colpi! E Konan con il ciclo..non vorrei mai vederla! Beh, ora vado a leggere il resto della storia.

Bandierina namecciana, ovviamunde.

30/12/10, ore 18:16

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
quanto adoro i tuoi capitoliiii!!!!
Bhè deidara....almeno ha detto qualcosa, e come dice itachi ha anche messo il punto esclamativo ... ù_ù
Auguri anke a teee!!!!!

30/12/10, ore 16:45

Tobi: ehi Konan dimmi una cosa ma a te piace Babbo Natale? NO perchè io lo adoro EH SI lo adoro tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto
Konan: TOBI STA ZITTO UN ATTIMO!
Tobi: tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto
Konan: TOBIIIIIIIIIIIII!
Hidan prendendo la falce: bene, MORITE!
Konan e Tobi: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sasori, Itachi e Kisame: NO, FERMO!
Sasori: Deeei! Dacci una mano!
Deidara: epperchèmmai.
Sasori: epperchèsì!
Deidara: noo.. fermo Hidan.. non farlo..!
Itachi: beh, almeno ci ha messo il punto esclamativo alla fine.
Sasori: idiota -.-
Oddio questa parte mi fa morire!!!
Hidan è il mio idolo! ( '_)====> bugia!!Sono tutti i miei idoli!!!
Li adoro!
Questo è il più bel regalo di Natale che ho trovato sotto l'albero!Bhè non proprio sotto..ma sono particolari!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo(anche se il Natale è appena passato...MA SONO DETTAGLI!)

30/12/10, ore 16:40

Zetsu: Pinolooooo! Che ti hanno fatto ç__ç
Tutti: Pi..nolo?
Zetsu: il mio amichetto delle elementari ç__ç quante ne abbiamo combinate insieme..
Tutti: ami..chetto?
Zetsu: ERA NATALE ANCHE PER LUI, MOSTRI! T_____T *corre via in preda alla disperazione*
No,ti prego!Pinolo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Oddio ti giuro che sto morendo dal ridere!!!!*cade a terra tenedosi la pancia fra le mani*
Ora muoio!
ahahah XD
Volo al 25!

30/12/10, ore 16:36

Konan: io.. ti.. DISTRUGGO BRUTTO EMERITO DEFICENTE!
Pain: ti amo tanto anche io!
Konan: CREPA!
Ahahaha
Oddio,è geniale!
Deidara: non mi frega se ce l'ha. CHE *beep* SI URLA ALLE SETTE E CINQUE DI QUESTA *beep* DI *beep*! BRUTTO *beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep*
Tutti: …
Deidara: c'ho sonno, problemi?
Konan: il/la biondo/a ha ragione.
Deidara: piantala subito.
Konan: aspetta e spera.
O.O Comincio ad apprezzare Konan...XD scherzo l'adoravo già prima!
E poi noi dobbiamo salvare il nostro pianeta!*Sorrisetto deficente*
XD
Volo al prossimo cappy!

30/12/10, ore 16:29

Deidara: questo no. no. no. no. Schifo. Orrore. Manco morto.
Sasori: Dei, lascia qualcosa.
Deidara: ma non c'è un cacchio!
Sasori: sei te che non vuoi lasciare niente!
Deidara: ma non è vero!
Sasori: scommettiamo che se dai a me il telecomando riesco a trovare qualcosa da vedere?
Deidara: nah.
Sasori: molla quel telecomando.
Sasori: Dei.
Sasori: MOLLA QUEL COSO!
Deidara: WAAAA! MI STA MOLESTANDO!
Sasori: ma che stai dicendo?
Deidara: AIUTO! AIUTO! STUPRATORE!
Sasori: ..MOLLALO!
Deidara: AIUTOOO! OLTRE A MOLESTARMI DICE FRASI AMBIGUE!
XD XD XD
Ma cheeeeeeeeee carini che sono!!!!!!!Sono così pucciosi! :3(anche se penso che siano carini,non vuol dire che sono d'accordo che sasori sia gay..:'( il MIO sasori!XD)

Tu sei un mito!Ti ho messo tra i miei autori preferiti!Sei troppo brava!
Ora volo a leggere il prossimo cappy!!

27/12/10, ore 17:08

Ahahah... Tobi in overdose di zucchero è un po' pericoloso... fa andare in overdose di parole te. Sbaglio oppure sono tutti un po' nervosetti? Pain che urla contro Konan? Improbabile. O meglio, chissà che cosa avrà fatto Konan per farlo arrabbiare così? Ehhhh... Io un'idea ce l'avrei, e centra con lo svegliarsi presto, o meglio, passare poco tempo a letto. Beh, rilassati, Pain, basta aspettare la fine delle vacanze!

27/12/10, ore 14:55

è troppo divertente questo cappy!!! come fa Tobi a dire 809347 parole al minuto(?) cmq belliximo cappy! (siete attaccati troppo ai videogiochi voi 4 è_é ndio)(zitta tu ke stai 4 ore davanti alla ps3 è_é ndSasori,Deidara,Itachi,Kisame)(ç_çndio) Aki_chan_OtakuYaoista is a good girl!! ^O^
cioa ciao Saitou98

27/12/10, ore 01:15

bello anche qst xD
povero zetsu, gli hanno portato via l'amico, e solo perchè è un pino, è natale anche per lui, razzistii D: *scappa con zetsu*
almeno sono riusciti a scampare la sgridata di pain se li avesse trovati a giocare con l'XBOX xD
alla prossima!!!
Kiss.

(boun natale anke a te anche se un po' in ritardo ^^")

26/12/10, ore 18:41

Yeah! Appena tornata dalle vacanze (che brevi T.T), ho trovato questa storia! Yuppi! Beh, che si può dire: adorabili! Però trovo che Pain sia stato alquanto cattivello a far comprare l'XBOX... a fargliela vedere... e a fargliela mettere sotto l'albero. Dunque, è perfettamente plausibile che l'abbiano voluta provare con un po' di anticipo... =D. Quando l'ho letta, mi sono immaginata Tobi che appendevale strisce con le lucine per formare la frase "Tobi is a good boy"... Oppure uno Zetsu di Natale. Ma certo che conosce proprio tutti gli alberi nel raggio di 3 km questo qua, eh?!?! Vediamo cosa succederà a Natale... ciao!