Ti guardo
di LazioNelCuore 1711

02/06/11, ore 20:10

Io odio Ginny. E un po' pure Harry, a dirla tutta.
Eh, ma si sa che io sono sempre stata dalla parte del male! D: - o quasi u_ù
Comunque... Mi è piaciuta anche questa fic, parecchio. Per quanto non mi piaccia la Weasley, la preferisco di gran lunga a Cho; anche io ho sempre pensato che stesse solamente usando Harry - non che mi interessi particolarmente dato che Harry lo volevo morto -8D scherzo-, però mi dà fastidio.
E in questa storia sei persino riuscita a farmi dispiacere per Ginny, sai? Si percepisce la sua gelosia, il suo sentimento è quasi tangibile.
I miei complimenti, è davvero una bella fanfic, e mi dispiace di essere una tale frana con le recensioni ç__ç
Bravissima! ;)
De.

16/01/11, ore 15:40

Anch'io adoro questa coppia! Complimenti è molto bella, ed è comfortante sapere che in seguito Ginny riuscirà a conquistare Harry. Povera piccola! Complimenti, ancora. Baci, pikkola prongs

23/12/10, ore 15:01

Allooora! Eccomi qua per te xD
No, vabbè.
E' tristissima!  La sicurezza di Ginny è bestiale, la forza con cui accetta di amarlo veramente e di non essere abbastanza per lui ancora di più.
(Ginny cara, datti una svegliata che tu e Harry siete fatti per stare assieme!)
Perciò, mi hai chiesto di commentare e io lo faccio! E' una flash molto ben scritta e rispecchia in pieno le mie ideuzze.
Oh, ho una sorpresa per te! Posterò tra poco-pochissimo la shot su Rose e Scorpius (quella che finisce bene xD), ma credo che ne posterò anche una triste.
Commentala lo stesso, okay? Perchè ci tengo.
Un bacio gigante.