Sirius Black e il suo piccolo problema peloso
di koorime

12/01/11, ore 19:48

Bellissima!!! Mi piace un sacco, complimenti!!!! :D
Sei davvero brava, divertente, hai un ottimo senso dello humor, molta fantasia e mi piace soprattutto che Severus ora sia un GATTO!
Un tenero gattino nero... però Sirius me lo immaginavo più bravo a raccontare frottole, dopo tanti anni di pratica...

26/12/10, ore 14:01

E' davvero bellissima! E tu, tu sei un genio! Ho raccolto circa una decina di miei pezzi preferiti, ma questo:

"-Lo uccido!- ringhiò Sirius, passando malamente la Mappa a Remus, che si premunì di chiuderla e riporla nella tasca. Sirius si sfilò il maglione e la maglia sottostante in un colpo solo e Remus ammiccò, confuso.
-Che fai?-
-Vado a riprenderlo prima che mi faccia scuoiare vivo dalla McGranitt.- sbottò, aprendosi i pantaloni, incurante del chiacchiericcio dal fondo del corridoio che annunciava l’avvicinarsi di qualcuno. Remus invece lo notò e scattò con lo sguardo più volte da una parte all’altra, fino a quando da dietro l’angolo non comparve un gruppetto di ragazze Corvonero. Preso dal panico, Remus afferrò il braccio dell’amico e scappò verso la direzione opposta, sperando di non essere notati. Ma i Corvonero erano noti per l’acutezza e l’intelligenza, e uno studente mezzo nudo nel bel mezzo di un corridoio il 23 dicembre non sarebbe passato inosservato neanche a un Tassorosso.
-Sono un Prefetto e ho trascinato un uomo mezzo nudo dietro un arazzo. Cosa diavolo penseranno di me quelle studentesse?- gemette con le guance imporporate, accettando comunque i vestiti dell’amico.
-Che hai una vita sessuale soddisfacente!- gli sorrise Sirius, sfilandosi l’intimo e spingendolo tra le braccia di Remus, che brontolò con gli occhi incollati alle punte delle sue scarpe. Un attimo dopo il nero denso del pelo di Felpato entrò nel suo campo visivo. "

E' davvero il migliore. Mi piace un sacco anche il pezzo sulla sega di Sirius (soprattutto l' "oh" di Remus xD) e la frase "se l' è mangiato il cane". Hai avuto la capacità di scrivere le battute più adatte al carattere dei personaggi. Adesso corro a leggere gli altri due capitoli e a recensirli! :)