All I Want For Christmas Is You
di manubibi

24/12/10, ore 22:15

Ecco tutte queste storielle mi mettono di buon umore anche se questo Natale mi ha già rotta...uff....kmq...ora fanno pace vero???? XD Tanto lo sai che non riesco a vederli litigare, fattene una ragione non ci riescoXD!
Buon Natale!

23/12/10, ore 19:31

Ma che cosa adorabile! xDD Chi non vorrebbe litigare con il proprio uomo, lontano un oceano, alla vigilia di natale? Certo che è stato stronzo, però, eh! Ma perchè ha dovuto comportarsi così? u.u E' solo geloso, ecco cosa! E mi auguro che il modo di farsi sentire di Rob sia piombare a Londra u.u xDD
A domani!!!

23/12/10, ore 18:52

Aaaaa Manu è fantastica! =) Bella bella, mi sono venuti dei lacrimoni e dei sorrisoni nel giro di pochi minuti...ma è il Natale di per sè che mi fa questo effetto!!! xDD
Baci!!

23/12/10, ore 14:59

SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! *_________* Me onorata!!! *hugs*

So sad :'( Povero Jude,I feel for him, tutto abbattuto, e coccoloso, e diviso tra Rob e... Sienna. No, ma come sarebbe che Sienna adesso è adorabile!? Are you kidding me, Jude? *inserire meme di Tumblr* Tsk. Se ti sposi, mi aspetto un divorzio in meno di due anni, Jude, sappilo u_u

Waaaaa e Rob che fa il bastardo bastardo bastardo xD Completamente IC, entrambi xD Però Robert ha ragione u_u Love, ur doing it /completely/ wrong. *forse riuscirà a staccarsi dall'insultare Sienna... o forse no*

Awwwww ma io lo so cosa succede nel prossimo chapter! Vero, vero verooooo!? *makes puppy eyes*

I dialoghi in inglese!!! *______* Me adorare te!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito domani u_u

Mi metto all'opera anch'io ora, va'. Meglio che l'hai postato adesso, mi avrebbe preso male postato già all'inizio di Decembre .-. *Christmas blues mode: on*

Love you xxx