I lupi
di Ezzy O

31/12/13, ore 18:41

C'è poco da dire su questa storia...
Solamente che è bellissima, corta ma piena di significato.
Mi rappresenta completamente e questo si capisce dal mio nickname.
Wow, una persona che capisce gli uomini-lupi... ti stimo amico.
by lupalunare =)

31/01/11, ore 19:19

Questa storia anche se corta e "semplice" mi è piaciuta tantissimo *^*
E' vero, appena l'uomo vede che compare un animale come il lupo che è solo diverso e si presenta in un modo più "cattivo" dal cane lo vuole subito uccidere. Quando alla fine anche i cani se non fossero stati addomesticati sarebbero come i lupi.
E ovviamente è così anche nella società, compare un individuo che si distingue da tutti gli altri e zac! Tutti gli danno subito contro senza neanche provare a capirlo.
In ogni caso bho brava *^*

14/01/11, ore 18:52

ciao!anche io spesso penso di fare parte di una minoranza che si oppone all'ipocrisia e alla superficialità della gente,che preferisce l'emarginazione all'annullamento dei valori in cui crede...ma a quanto pare faccio parte di un guppo più nutrito di quanto mi aspettassi!
direi che si capisce quanto mi sia piaciuta!
complimenti!

08/01/11, ore 22:09

Notevole!
Teatralmente d'impatto, una forte metafora sociale e artistica.

Personalmente, mentre leggevo ho visto "I Lupi" come una filippica contro l'odierna gente di spettacolo, televisamente conformista e vanesia, gli "umani"; i quali desiderano per se`il benessere e il successo, senza fatica e pigramente; inoltre occupano indiscrminitamente ogni campo di espressione artistica: questi concetti sono rappresentati dall'allevare le "pecore" e dallo sterminio degli "animali del bosco".
Contro questo sistema di prosciugamento delle risorse vi sono i veri predatori, i "lupi": le compagnie di artisti affiatati e uniti come un branco, per l'appunto, i quali seguono le normali leggi del mondo
dello spettacolo e tentano di proporre nuove forme espressive anticonformiste. A loro appartengono gli stereotipi dei sovversivi, dei bohemiene, degli spiantati. Esattamente come i lupi, tali stereotipi sono o falsi o sono cio`che credono i conformisti, contro cui ovviamente essi sono in 'lotta' sul piano artistico.
E tale lotta si spera non essere senza speranza.

Qualcuno mi corregga se ho sbagliato, oppure approfondisca se desidera.

24/12/10, ore 16:31

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!
anche se è un po' corta, però è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua cosìììììììììììì!!!
baci!!! XD XD XD
ciao!!!! XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD
( Buon Natale e .... buon lavoro!!! )