Il mio inizio nella fine
di Dagda16

16/09/13, ore 20:38

No, perché è morto? Perché? Sono in un mare di lacrime, nooooo per la miseriaccia *rotola sul letto piangendo*!!! La tua storia mi ha fatto impazzire, ma tu hai ucciso rené D: D: . Ok torno seria adesso. Allora, ciao! Ti devo fare i complimenti per questa storia, è davvero bellissima e mi ha scatenato emozioni che di solito non esprimo in libri, film e fumetti ( e cioè ho pianto un sacco...) è scritta bene e si mangia come i biscotti con il latte *sbava pensando ai biscotti*. Grazie per questa storia bellisima

19/02/11, ore 20:30

Mi dispiace davvero molto che René sia morto in un modo così orribile ma anche così attuale.
Ho messo la storia tra le preferite. Ci tenevo a dirtelo perché adoro questa storia e il tuo modo di scrivere!
Ritornando al discorso principale, vediamo questo Floren cos'ha in mente.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao :)

08/02/11, ore 13:26

T___T
Perché?!
Povero René, non ci voleva proprio... Complimenti ancora, che bel colpo di scena. Non me lo sarei mai immaginato!
Aspetto il prossimo capitolo =)

07/02/11, ore 16:38

O mio Dio ! Renè no ... Dimmi che sopravvive ... Please ..... Comunque storia davvero bella soprattutto il modo in cui è scritta e la trama e nelle caratteristiche dei personaggi si vede l impegno per non caderere nei stereotipi tipici delle slash ... grazie per averla pubblicata:) ah poi i due hanno tre anni di differenza giusto ?

07/02/11, ore 00:45

Mi piace un sacco..era molto profondo..soprattutto cose che succedono avvolte a dei poveri ragazzi..era meglio così...meglio che la madre non lo ha fatto rimanere..e segno che il bambino deve farsi una nuova vita

06/02/11, ore 08:40

Questa storia mi piace sempre di più.
Chissà cosa succederà quando i suoi "genitori", se proprio così dobbiamo chiamarli, scopriranno che René è omosessuale.
Che carina la scena al mare ^_^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Nel frattempo, ti saluto e ti faccio i miei complimenti :D

26/01/11, ore 19:48

Mi piace moltissimo ** Ma non aggiorni più? :(

03/01/11, ore 14:16

Uhm.. Ho letto questa ff sin dagli albori della pubblicazione, ma non ho mai potuto recensire poichè la leggevo collegata dalla Wii. Mi dispiace :/
Comunque, io non amo le Yaoi, però questa ha un nonsochè che mi attira parecchio.
Mi piace anche come hai descritto le emozioni di Cecil alla vista di Renè.
Be', complimenti ^^