È Natale e a Natale…
di giraffetta

05/12/11, ore 13:14

considerati fortunata..eh, si! lo è davvero! a parte la discutibile scelta di sbriciolare palline di vetro buttando i frammenti dietro il divano, e di fare un albero rosso e oro, che sono bei colori ,ovvio, ma più banali non si può (brava Elena, bianco e blu era molto fine!) chi non lo vorrebbe in giro a fare confusione, distrarti, voler avere sempre l'ultima parola..e fare nevicare per te come regalo di natale? no comment...

08/01/11, ore 22:07

ommuioddiooo!!!
è è è è molto natalizia e soprattutto molto carina!
non mi immaginerei mai un damon a calcolare i cm per cm e i colori l'atmosfera hahah e soprattutto copiare un film, come edward mani di forbice, è stupendo quel film nopn immaginerei manco che lo conosce haha -.-'
e elena è una vera bacucca se non lo ha mai visto con il depp e in più una com,media bellissima XD, ok è tutto frutto della tua fantasia quindi meglio che mi calmi hihihi comunque l'affetto della neve è bellissimo, complimenti bellissima story!;) soprattutto quando elena lo bacia ù.ù giustamente è natale hahhaha

ciao!

05/01/11, ore 22:14

Ahah, bellissima questa fic!!
Ovviamente arrivo in ritardo a recensire, ma non fa niente, l'importante è esserci xD

Devo dire che non mi sarei mai aspettata che Damon potesse avere così tanta... competenza nell'addobbare un albero di Natale, e mi sono stupita molto: mi è parso un interior designer^^
E che dire di quella sexy pallina rossa? Anche io l'avrei messa sull'albero al posto di quella blu, decisamente!! ^_^

Un bacio,
Alice

03/01/11, ore 13:59

Oddio, anche se arrivo in ritardo, questa One Shot natalizia delena è fantastica :)
Davvero molto ispirata. Damon che sceglie le palline giuste per l'albero di natale è stupendo ahaha.
Devo dire che poi l'hai resa naturale, non sembra nemeno che sia inventata, sembra un pezzo di TF (tranne il bacio alla fine ç__ç)
Comunque mi è piaciuta davvero molto, e scrivi bene :)
Complimeti, un bacio, S.

25/12/10, ore 15:07

Aahahahahahahahahah stupendaaaaaaaa!!!!!
Damon che fa l'albero di Natale??? Ahahahahahahahahahah!!!
Complimenti, mi piace tantissimo!!!!!
Baci <3 <3 <3 <3
Erika
P.S. Buon Natale!

24/12/10, ore 22:40

Waaaaaaaaa
è fantasticaaaa davvero complimenti *-*
sembra vero quello che accade fra loro due
me li immagino nella casetta il loro camino
l'albero affianco e loro due seduti nel divano a coccolarsi
e a guardare il fuoco ardere nel camino mentre fuori nevica *-*
ehehe che bel pensierino xD
molto brava complimenti mi è piaciuta un sacco :D
a presto baci <3

23/12/10, ore 20:09

ciao!
questa oneshot è a dir poco FANTASTICAAAA!
che carini damon e elena che addobbano l'albero di natale, e damon che fa il perfettino e poi la neve.. uhhhh che romantico e poi damon quando dice di essere più affascinante di johnny depp... non potrei essere più d'accordo! w il nostro damon! bravissima complimenti! aspetto al più preesto una tua altra storia delena!!! bacioni fra

23/12/10, ore 16:39

Che dolce!! *___*
Davvero, ma davvero carina come ff.
Davvero ben scritta. Sebbene lo stile sia semplice le parole sono azzeccatissime per la storia e per la trama. Tutto aiuta il lettore ha immedesimarsi nello sfondo natalizio.
Cos'altro posso dire?
Brava, sei riuscita a farmi sorridere di cuore.
Quindi complimenti e... alla tua prossima ff^^
P.s. Buon Natale e Felice anno nuovo^^ XD