Un amore estivo
di bibabirba

25/05/11, ore 11:03

Ma ciao!!! ^^
Proprio l'altro giorno pensavo a quando avresti aggiornato!! :)
Non ti preoccupare per il ritardo, sei più che giustificata! ;)
Tornando alla storia...awwww, ho gli occhi a cuoricino!Sono così carini!! ^^ Lo sapevo che lui aveva una foto di lei non portafogli!! :)
E non mi aspettavo che la portasse in caserma, ma forse è stato meglio così. E' stato più semplice e naturale!
Attendo il prossimi capitolo!
Brava! ^^

23/05/11, ore 17:34

Bellissimo capitolo pieno di intense emozioni e come sempre stupendo da leggere e riliggere più volte come spesso mi ritrovo a fare con le tue storie. Ben tornata!!!

13/03/11, ore 23:50

tesoruccio mio, bentornata!
non preoccuparti x il tempo, sono qui ke ti aspetto, sempre! e vedrai ke tra un po' troverai i tuoi ritmi e riuscirai a fare di nuovo tutto! (guai a te se smetti di scrivere, chiaro???)
ma passiamo al capitolo:
sono contenta che Silvia abbia parlato e chiarito un paio di punti, ha lasciato Sabry + confusa di prima su certe cose e con un goccio di chiarezza in più su altre. credo ke abbia fatto bene a parlare adesso, in fondo vuole solo la loro felicità, noo???
la nostra eroina adesso è confusa e felice (cm dice carmen consoli!), sxo solo ke nel portafogli trovi un segno tangibile dell'amore di lui...tipo una foto di qnd si sono conosciuti? sarebbe bello! ;)
sxo inoltre che lui sia cambiato davvero e che tutti i casotti che ha fatto siano stati dettati solo dall'insicurezza, che lo ribadisco è una bruttissima bestia! ;)
aggiorna appena riesci, qst cena si preannuncia piena di novità!
un bacio grande tesoro

13/03/11, ore 12:02

Ben tornata! Per prima cosa in bocca al lupo per il nuovo lavoro, il capitolo è come sempre molto bello e mi lascia la curiosità giusta per attendere con ansia il prossimo che promette essere molto importante ed emozionante. Un bacio Simo

13/03/11, ore 11:11

Cosa ci sarà nel portafoglio di Antonio?Una foto di Sabrina, secondo me. Altro non saprei... O.o
Si,fondamentalmente sia Antonio che Sabrina sono due insicuri cronici. L'insicurezza è una brutta cosa perchè per essere sicuri di una persona o di un rapporto bisogna prima di tutto essere sicuri(almeno un pò) di noi stessi. ^^
Sono curiosa di leggere come proseguirà la serata!
Brava come sempre!

25/02/11, ore 09:29

Si,"egoista" è proprio la parola giusta per descrivere Antonio....cioè, pretendeva che lei si "autoinvitasse" in Sardegna perchè lui non voleva chiederle di seguirlo anche se era esattamente quello che voleva?Un pò contorta la cosa! XD
In ogni caso, Antonio comincia a starmi più simpatico e sono contenta che lei stia provando a resistergli almeno un pò...
Sono curiosa di sapere cosa succederà a cena, ma io spero che loro riescano a parlare sinceramente!Ma parlare tanto!!
Al prossimo capitolo! ^^
Brava!

25/02/11, ore 00:30

tesoro mio ke dirti..inizio a sentirmi confusa anch'io come lo è la tua protagonista! prima sì, poi no, poi sì, poi forse...ahhh ke casino!!!!!
lui non me la conta giusta xò....vorrebbe, ma ha paura; la ama, ma vuole ke lei gli dimostri qualcosa...in amore non si va col freno tirato purtroppo, l'altra persona se ne accorge e ne soffre. in amore ci si butta e a volte si cade facendosi un gran male, ma se non si ama ke cavolo si fa???(e lo dico in generale,nn solo verso una persona)
ora la tua protagonista ha un'uscita con lui ma non sa cosa aspettarsi....povera! lui sarà cambiato davvero? le darà ciò ke si merita o si nasconderà di nuovo dietro alla paura?? ah quante domande tesoro mio!
quindi ora hai un'unica soluzione: trovare un pokino di tempo x scrivere e nn lasciarmi sulle spine..ci riuscirai??sxo di sì!
bacissimi tesoro e brava! ;)

14/02/11, ore 14:55

Già é facile trincerarsi dietro la parola egoista anche se io l'allungherei con "insensibile - approfittatore". Ma noi donne si sa ad uomini così non sappiamo rinunciare anzi ci innamoriamo di loro e ci infliggiamo le peggiori sofferenze. Bel capitolo per Sette giorni non ti preoccupare vale sempre la pena aspettere la tua ispirazione . A presto

14/02/11, ore 14:34

...egoista e pure stronzo!
scusa tesoro mio, so ke non è un buon modo per cominciare una frase(so maleducata, lo so),ma se ce l'avessi sotto mano non so che gli farei a sto biiiip! ma dico io te la porti a letto facendole credere chissà che e poi due secondi dopo le dici ke te ne vai???ma sei scemo, o cosa?
e poi con che coraggio la continui a cercare quando sai benissimo che l'hai distrutta???giuro ke gli uomini a volte proprio non li capisco!!! povera Sabry! cmq secondo me all'appuntamento c'è andata, ci è ricascata e dopo ha preteso da se stessa di ignorarlo completamente!Ecco perchè adesso è così combattuta su tutto...x un po' è riuscita a tenere fede ai suoi propositi e adesso se lo ritrova a stretto contatto e lui non le facilita le cose! mannaggia!!!!
aggiorna presto tesoro mio xkè sono curiosa curiosa! e nn ti preocc x Rob, tornerà a parlarti e t'indicherà la strada x la conclusione!
un bacio grande grande

14/02/11, ore 11:59

"Egoista" è la parola giusta, si!
O.o
Voglio dire...non poteva dire a Sabrina che doveva partire per Cagliari PRIMA di portarsela a letto?Non ha pensato minimamente al cuore di quella povera ragazza?Povera...ci credo che odia le isole con tutto il suo cuore(fortuna che le isole maggiori sono finite! XD)!!
E poi non capisco...ormai Sabrina era maggiorenne e vaccinata...perchè non provare una relazione a distanza dato che si amavano così tanto?Non ci hanno neanche provato!Hanno sventolato bandiera bianca subito!Mah..
Per quanto riguarda il finale, spero che "l'unica decisione possibile" fosse non andare all'incontro con Antonio..ma ho "paura" che Sabrina ci sia andata... -.-
Questi flashback mi prendono troppo! XD
Sono curiosa di leggere un incontro tra i due nel presente. Devono parlare, assolutamente! ^^
Brava come sempre! ^^

05/02/11, ore 00:24

e adesso? e adesso so caxxi!!!!!!(scusa la parola, ma mi sono bippata da sola!);)
bentornata tesoro! sono contenta di leggere un tuo nuovo cap, in qst periodo in cui tutto va storto è bello poter venire qui da te e staccare un po'!ma torniamo a noi!!!
e adesso è un gran bel problema, cavolo! lui è ancora preso da lei, lei è ancora presa da lui, ma basta questo per superare tutto il dolore che si sono fatti(anke se credevano di essere nel giusto???)sinceramente non lo so... gran brutta bestia la confusione, nn credi??
cmq do ragione ad Anna, Antonio nn mi convince molto..se voleva stare con lei non poteva imporsi un po' di più? xkè da qllo ke ho capito la passione x il calcio è spinta molto dal padre, no?? se fosse così avrebbe dovuto avere più polso, o almeno provarci a dire ke nn era d'accordo invece di lasciarla dopo 2 giorni indimenticabili. così si soffre molto di + e ti scatta quel meccanismo di paragone tra lui e tutti gli altri!
povera Sabry, nn la invidio x nulla!!! e adesso, passata la sbronza cosa deciderà di fare? sxo ke ci andrà con i piedi di piombo, riattacare tutti i pezzi dopo un po' non è più possibile...purtroppo qlc1 l'hai perso per la strada! ;(
a presto spero!
un bacio enorme! Ery

04/02/11, ore 17:04

Ok, ammetto di aver tirato delle conclusioni un pò affrettate per quanto riguarda Antonio...ma non mi convince ancora del tutto.
I provini per giocare a calcio li ha fatti perchè li voleva fare lui o perchè suo padre spingeva?Perchè potrei capirlo se fosse una sua volontà, ma se poco poco lui è andato in Sicilia per fare un piacere al padre mi scade proprio.. :s
E così è sempre stato innamorato di lei...perciò ora che stanno nella stessa città lui farà di tutto per convincerla che non la farà più soffrire, giusto?Fossi in lei gliela farei sudare un pò.. ;)
Un pò di "limbo" se lo merita! XD
Brava come sempre...se non si fosse capito, questa storia mi "prende" molto! XD

29/01/11, ore 15:21

Ok,Antonio è uno s****o(scusa la volgarità! XD)!Ci credi se ti dico che è successa una cosa simile al primo flashback anche a me? -.-
Sabrina, comunque, mi sembra "debole"...voglio dire, ti ha già fatto soffrire abbastanza, c'è bisogno di andarci a letto di nuovo?Dalle mie parti si dice "mettere il c**o nelle pedate"!! XD
Io capisco l'attrazione e tutto, ma la dignità dove la mettiamo?Anche perchè immagino che dopo la nottata in macchina lei sia rimasta da sola di nuovo... -.-
Coooooomunque, sono sempre più curiosa di conoscere il "nuovo" Antonio! ^^
Alla prossima!!

P.s.:Silvia è una gran bell'amica! ^^

29/01/11, ore 14:37

tesoro ben trovata!
ah ke brutta rogna ke sono i ricordi a volte!!! ti annebbiano la vista e la capacità di pensare razionalmente ed in maniera lucida alla situazione in cui ti trovi...proprio cm la tua Sabry! in bilico tra il cedere al grande amore(vero o migliorato dai suoi ricordi) oppure girare pagina e vedere cosa l'aspetta nel suo futuro! ardua scelta ovviamente! ed ovviamente nn vorrei essere nei suoi panni...qst è una brutta gatta da pelare!! ;)
xkè è ovvio ke siano attratti fisicamente l'uno dall'altra, però c'è sempre quella paura incontrollata ke risuona nella testa cm un allarme e ke ti avvisa ke potrebbe farti soffrire nuovamente..ke macello! anke se credo ke sotto sotto Sabry abbia le palle, e ke le tirerà fuori al momento opportuno!
la storia m'incuriosisce sempre di +, quindi sxo ke aggiornerai presto.
un bacio grande grande
ery
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 07:14 pm)

20/01/11, ore 15:02

Ho trovato solo ora questa storia che reputo molto carina, mi piace la trama e nonostante tutto adoro Antonio e il suo modo di fare.
La storia tiene incollato il lettore però stai attenta ad alcuni errori grammaticali (ad esempio nel primo o secondo capitolo hai scritto "coscienza" senza "i") e piccolissimi errori di battitura... per il resto non posso che farti i miei complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo.