Pain tears
di Ryudo

08/04/06, ore 19:54

your story it's very interesting,but maybe some capters are too short . if in the future you will make an another story I say to you that ESCRIBES CAPITOLOS MAS LARGOS (SCRIVI CAPITOLI PIù LUNGHI IN SPAGNOLO) un bacio, one kiss, un beso!!!

Micina
09/01/06, ore 18:19

Concordo perfettamente con quello che ha detto Saya. L'idea di fondo non è malaccio, ma potevi arricchirla di più, descrivere maggiormente, dare un pò di spessore ai vari personaggi e soprattutto evitare di usare i nomi dei personaggi davanti alle battute, perchè sono abbastanza squallidi (almeno, è una mia opinione di lettrice). Ciao!

22/12/05, ore 19:41

Beh, io sono una fan sfegatata di qusto manga, non lo nego di certo... devo dire che l'idea è buona, però... i dialoghi!!!!! Ci sono solo quelli!!!! Secondo me dovevi metterci un pò più di "pathos" (sentimento), descrivere più accuratamente le scene, le sensazioni di ognuno, insomma, rendere meglio l'idea ed allungare i capitoli.... Ma vabbè, questa forse è la tua rpima ff quindi è copmrensibile... ^___^ Secondo me dovresti riscriverla un pò meglio, comunque sei libero di scegliere.... un salutone e buon Natale!!!