Cinquecento milioni di stelle
di Illunis

14/02/11, ore 20:31

Bellissima, non ci sono altre parole per descrivere questo piccolo capolavoro!L’atmosfera delicata e sognante e i dialoghi sono semplicemente perfetti inoltre il ruolo di piccolo principe è proprio adatto per Castiel!
…« Io vivo della tua anima » le sue iridi celesti rincontrarono le loro amanti.
« Ed io vivo della tua. »…
Pura poesia!!!
Il piccolo principe è sempre stato uno dei miei libri preferiti fin da quando ero bambina e a distanza di anni grazie alla tua storia ho deciso di rileggerlo!
Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo.
Complimenti.

23/12/10, ore 20:18

E' una storia bellissima! Io adoro il Piccolo Principe e l'ho letto moltissime volte e questa tua one shot è molto originale! Scrivi bene e mi è piaciuto molto come hai descritto gli atteggiamenti di Castiel e di Dean ed i loro dialoghi...tutto, in poche parole!
"aiutata dal tenero romanticismo di Jealousy and first kiss di Lily Castiel Winchester." Che onore! Xd

23/12/10, ore 18:12

Te l'ho già detto che amo come scrivi? Beh, se anche te l'ho già detto è ora che io te lo ripeta, perchè questa storia è di una delicatezza e di una perfezione si incontrano molto raramente.

Premettendo che ho adorato il Piccolo Principe fin da quando ero bambina, non pensavo che qualcuno potesse mischiare le sue atmosfere di delicata innocenza con quelle a tinte forti e dark di Supernatural e farne uscire qualcosa di ancora diverso ma assolutamente splendido.

E' vero, forse Dean è un po' OOC qui, con questo animo così delicato e romantico, ma devo dire che lo è in modo delizioso e che si adatta perfettamente al contesto della storia.

Castiel, invece, è perfetto, con i suoi occhioni blu sgranati sul mondo, è come una versione un po' più vecchia del piccolo principe. Il suo stupore nel percepire il legame con Dean, il suo offrirsi innocente e incondizionato... è incredibile come sei riuscita a rendere una slash-fic una storia che mi ha fatto tornare bambina, che mi ha fatto percepire l'amore puro e candido dell'infanzia.

"la mia luce vive solamente nei pressi della tua anima." questa, per concludere questa recensione infinita, è la mia frase preferita, semplicemente perchè credo sia la migliore definizione di amore che io abbia mai letto.

Grazie per avermi (a me e a tutti quelli che ti leggeranno ovviamente) regalato ancora una volta un'emozione.

Prima di salutarti e di farti i miei auguri di buon Natale e buone feste, vorrei anche ringraziarti per la dedica. Ti posso assicurare che quando ho letto il mio nick mi sono quasi commossa!

Un bacione anche a te e tanti auguri!