Buon Natale, Shirogane-kun
di Euterpe_12

15/09/11, ore 19:13

Che bella questa one-shot!Povero Ryan!Ichigo è stata davvero carina!Brava!

25/12/10, ore 18:16

Tesorina mia, in ritardo come al solito, non guarirò mai! Come fai a sopportarmi????
Che dirti? La fic è bellissima, di una dolcezza sconvolgente. Che teneri i micini che guardano la neve fioccare nel blu! Li ho adorati e ovviamente ho adorato anche Ichigo e Ryou a dir poco fantastici! Lui è così dolce e lei così (ingenua? stupidina? in senso buono ovviamente). Fantastici! Un baico grande e ancora auguri ti adoro!

23/12/10, ore 19:01

*ççç* ooooh! Ma è dolcissima! che tenera xD mi piace tanto! ma tanto, nonostante non siano pg a me particolarmente a cuore, ma sono stati fatti talmente tanti bene... complimenti ^^ Buona Natale cara ^^

23/12/10, ore 18:57

La adoro. La malinconia che Shirogane si porta dietro può essere attenuata solo dalla costante presenza di Strawberry. Il Natale poi è un momento magico in cui coronare l'essere romantico di questa breve oneshot.Shirogane mi lascia ogni volta interdetta perhè la sua è il prototipo della maschera perfetta ma è stupendo come questa venga messa a tecere da Strawberry. Come quasi il Natale visto da un bambino e la malinconia dei vecchi che ne hanno visti tanti e li ricordano tutti con nostalgia.
Molto bella.
Ganger Shirogane

23/12/10, ore 18:54

Ciao, ah ma che bella!
Mi è piaciuta un sacco e non solo perchè è azzeccatissima per quetso periodo, ma anche per la tua bravura ed originalità nel trattare i personaggi lascindoli comunque IC.
E quella scena finale è davvero romantica!
E' proprio evro che pssare il Natale con le persone giuste ed a cui si vuole bene è la cosa più bella del mondo! ^_^
Tantissimi auguri di buone feste anche a te, che possano essere felici, serene, piene di gioia e con le persone che ami!
A presto, kiss

23/12/10, ore 18:40

Mi è piaciuta molto la tua storia, in perfetto tempismo con il periodo natalizio ^_^
Devo dire che questa serie la seguivo anche io quando ero piccola e mi ha appassionata tantissimo: eh, bei tempi quelli! *_*
In ogni caso, torno a dire che la tua storia è molto originale, l'unica difficoltà che ho incontrato è stata nel capire i nomi dato che in italiano (purtroppo) li hanno cambiati completamente @_@
Se dovessi scrivere altre storie di questo tipo fammi un fischio che torno a leggerle XD
A presto Yoshitsune06_15