Tutta colpa del Ramen
di somochu

01/09/11, ore 18:12

o mio dio! è troppo, troppo carina!
L'avevo letta tempo fa su Naruto & Sakura Italian Fan Forum e adesso che l'ho trovata anche qui non ho resistito! dovevo assolutamente commentarla! *_*
Complimentissimi!
Spero di poter gustare presto nuove storie di questa fantastica coppia!
Un bacione ^_^
kagome123

16/08/11, ore 07:56

Sono quasi le otto di mattina e io dovrei andare a dormire, dovrei veramente andare a dormire. Ma non lo faccio. Perchè ho letto la tua storia.
Sappi che io adoro le storie fresche, divertenti e leggere in cui compaiono Naruto e il ramen! Le adoro, anche se non ho ancora capito bene che diavolo sia, 'sto ramen, ma sono inutili dettagli, perchè ho davvero amato questa flash!
Fluffica, tenera e che spinge inevitabilmente al sorriso! Mi sono intenerita, il NaruSaku comincia a piacermi sempre di più *-*
Bel lavoro, Somo <3
PS, ho cambiato nick, ma sono quella rompi cazzi di Len, eh ù.ù

16/07/11, ore 19:00

WAAAW, dulceee!!! ç////ç Proprio quando ero un pò depressa perchè mi manca il NaruSaku in questo fandom (ormai passa del tutto inosservato...) incappo in questa fiction, più che altro mi ha attirato il tuo nick, credo proprio che tu ed io ci conosciamo! XDDDDD
Comunqueeee, mi è piaciuta molto questa flashfic NaruSakuosa al punto giusto se mi concedi il termine! ♥ E poi il finale con il pancione di Sakura, aaaw, troppo bello!!!!
Commento inutile: lo sai che anche io sogno di scrivere una fiction dove Naruto e Sakura hanno una figlia?! * * Se mai avrò delle idee decenti mi devo decidere a farlo, fra una SaiNaru e l'altra magari...! XD
Bon, un becitos grosso cara e complimenti per la fiction, l'ho apprezzata molto! ^ ^

Giò. <3

31/05/11, ore 21:30

Dolcissima mi piace tantissimo e vola nei preferitiiiiiiiiii NARUSAKU RULEZ! A presto!

19/04/11, ore 11:17

Ahahaha oddio.
Certo che di solito le donne incinte hanno gli sbalzi d'umore, e una Sakura che ha gli sbalzi d'umore credo sia anche peggio =)
Naruto penso se la passerà un pò maluccio, poverino.
La storia anche se corta mi è piaciuta ed è ben scritta.
Complimenti.

23/12/10, ore 19:35

Ciao, ahahah povero Naruto! beh decisamente il ragazzo è stato un pò troppo diretto! E poi già si sa che non bisogna contraddire Sakura, per di più è incinta quindi ancora peggio e più nervosa! ^_^
Chissà se il ragazzo sopravviverà per la durata di tutta la gravidanza della moglie! XD
Alla prossima e tanti auguri di buone feste!
Kiss

23/12/10, ore 19:26

Ciao! ^^ solitamente non leggo le drabble, preferendo i racconti di avventura e azione, ma la coppia NaruSaku, mi attira e mi sono ritrovata a leggere la tua ff.
Che dire? davvero azzeccata. mi immagino perfettamente la scena.
Nella sua semplicità mi è piaciuta molto, ma per sfortuna di Naruto, tempo che la piccola crescerà esattamente come sua madre. ^^
Complimenti.
ciao