Quando l'amore bussa alla tua porta.
di giuly97

02/01/11, ore 22:36

Perfetta! Molto bella, complimenti! Questa Bella è fantastica!

28/12/10, ore 10:25

Ciaooooo.Oddio ma questo capitolo è davvero stupendo anzi è molto di più grazie per averla fatta diventare una long-shot grazie tante adoro questa one-shot e mi dispiaceva non sapere com'era andato l'appuntamento tra Bella ed Edward.Sai scrivi davvero molto molto bene e non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.

28/12/10, ore 00:53

no ma è davvero carino...e giusto per farci sognare anche e soprattutto in questi giorni di festa! :) Edward che arrossisce...ah che darei anche solo per vederlo ihihih vedo che ti sei sbizzarrita con gli intrecci amorosi e le diverse parentele, di certo insolite rispetto a quelle a cui siamo abituate...complimenti per l'invettiva e grazie per il "sogno natalizio" ;)

27/12/10, ore 23:33

oddio ma che carini!!!! quindi in realtà Edward aspettava il momento propizio per "attacare bottone" con Bella!. è un peccato però che questa è solo una One-Shot! sarebbe  stata molto carina come "ff" insomma vedere come passo passo Bella si innamorava di Edward! comuqnue Bella è la solita fortunata!!!! quale regalo più grande: trovare l'amore vero il giorno della vigilia!!!! ( io e babbo natale dovremo fare una chiaccherata serie! ahahahahahaahah)
è carina come One-Shot veramente!
bacioni diddy
ps: approposito di paranormal............ ok che non faceva paura, ma io almeno nell'ultima scena ho persp 10 anni di vita! anche perchè, hai presente in que 20 minuti di suspance dove non accade assolutamente nulla???!!!!! ecco ero al cinema con dei miei amici, una tachicardia paurosa, silenzio che faceva invidia ai morti, qundo un idiota ( per non dire altro) apre la porta della sala e caccia uno di quei urli...... lo giuro i capelli bianchi mi sono venuti! sono rimasta traumatizzata per almeno 3 giorni! morale della favola: I film horror??? mai più al medusa u.u

27/12/10, ore 23:23

Perchè dici che non è bello?A me piace molto e lo reputo come un Buon Natale molto gradito.Posta presto.Ciao da chihuahua.

23/12/10, ore 23:57

Ciaooo.Sai ho visto Paranormal activity non fa paura ma sai non è un film da vedere a Natale ma spero che farai il continuo di questa one-shoit sono curiosa di sapere come andrà tra quei due e come si sono detti ti amo.Sai sono anche felice che hai creato questa one-shot che è stupenda anzi motlo di più è F-A-V-O-L-O-S-A.Scrivi benissimo

23/12/10, ore 21:16

questa storia è veramente graziosa..molto dolce, brava e buon natale :-)

23/12/10, ore 20:27

e' proprio una storia tenera complimenti sei proprio brava e BUON NATALE

23/12/10, ore 19:24

Bella! Continuerai vero? Lo spero, mi piace molto!