Bollenti Fragole Rosse
di RedMarauder

29/09/14, ore 20:16

Complimenti, davvero una bella scena, dolce e sensuale. Mi piace molto ! grazie.

28/09/12, ore 14:47

Who hoooooo che spettacolo di storia!!!! L'idea delle fragole, madonnina che bellezza.... Che intrighi, solo per un benedetto cestino di quel meraviglioso frutto (io amo le fragole!)... Mi so immaginata tutta la scena dall'inizio, dai loro sguardi fino al bacio finale. Devo dire che mi sono fatta un film mentale davvero bello! Oddio, all'inizio non ce l'ho vista Lisbon con quell'atteggiamento malizioso e Jane che le andava dietro con la bava alla bocca, però alla fine è stato anche interessante.. Magari è una parte nascosta del loro carattere, chi lo sa? A presto, continua così =)

08/03/11, ore 11:10

Oddio che storia...intrigante!
Dovrebbero farla una puntata così passionevole!
Mi è piaciuta un sacco la tua storia *-*

Non trovo nemmeno le parole giuste per dirti quanto io l'abbia amata!
Davvero ben strutturata, talmente tanto che ad ogni parola letta, essa prendeva significato nella mia mente.... e io riuscivo con perfezione a immaginarmi tutte le scene, particolari compresi!

Complimentoni ;)

08/01/11, ore 22:24

No, vabbé ma io leggo e non recensisco?? Che maleducata!! u.u
Intraprendente Tessie!! **
E le fragole... bollenti?? Solo??
Tessie e le fragole, le vedo così tanto unite.... ma ho notato un po' tutti le vedono così. Marmellata di fragole, shampoo alle fragole, profumo alle fragole...
è una fragola, lei **
Dio, quanto la amo, specie quando fa così, che si prende le sue rivincite su Patrickuccio bello **
Farei un maxi copia incolla per tutto quello che ho amato e vorrei commentare ma:
1 infrangerei le leggi del copyright....
2 finirei domani mattina.
Devo ammettere che per farti i complimenti dei Copy mi importa poco nulla, però inizio ad essere un po' stanca... so....
Goodnight chicca :D
a presto
Giulia

01/01/11, ore 02:22

Sì, Jane deve comprare le fragole più spesso. eccheccavolo!!
è troppo tardi perché possa farti la recensione spulciante...
Jane incantato dal modo di manciare le fragole di Tess?
ah ah ah! Grande lui!
e Tess che ce la mette tutta a farlo arrapare?
mitica.
bella, mi piace molto.
ti confermi un ottima fanwriter!
^^
un bacio,
Gre

27/12/10, ore 18:37

Bellissima questa storia!! Ormai quando vedo la tua firma è una garanzia per me! Vado a fiducia :D

Poi scrivi proprio bene complimenti! La storia è fantastica io non c'avrei mai pensato!!

Grazie di condividerle e soprattutto di scrivere su Jisbon!!

Aspetto la prossima con ansia!! :)

24/12/10, ore 08:39

Uuuuhh!!!
Ma che lillini!!! *.*
Teresa poi, è diventata maliziosa eh? xD

"Ma poi..si, poi basta un suo sorriso e tutto sparisce!"

Patrick e Teresa punto!
Secondo me è proprio così!
Apparte poi, che, come si fa a resistere a quel sorriso? *.*
Bella!!!
Un bacio
Anna

24/12/10, ore 00:05

Ciao davvero complimenti x la storia è molto carina, scritta davvero bene e chi la legge riesce ad immedesimarsi in Lisbon :) una sola domanda: da che episodio è tratta?
Baci tams

23/12/10, ore 19:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!
no, aspetta....
aaaaaaaaaaaaaaaahhh!!! >.<
oddioooooo!
bene, punto primo: mi hai fatto venire voglia di fragole XD
punto secondo: Teresa che si comporta così maliziosamente e si chiede perchè si sta comportando così, è meravigliosa!
punto terzo: Patrick che prima la prende in giro perchè lei si è imbambolata a fissarlo, e poi LUI rimane come uno scemo a fissarla per tutto il tempo tentando di mantenere un minimo di degno autocontrollo, è semplicemnte Divino! X3 dico sul serio!

e...e...e tutta la scena nel cucinino? cristo , ero così --> *ç*
mia cara, credo che tu mi abbia appena fornito materiale sul quale fantasticare per questa sera XD
però ti rivelo una cosa: io tutta questa scena me la sono immaginata con Kim!
ma non fraintendermi, non Kim e tess, ma Kim e io XD
ok, sto svarionando, ma non è colpa mia u.u
è che ho l'influenza, e passare tutto il giorno sdraiata sul divano non è salutare per la mia mente XD

ok ok, ora ti lascio, mia mamma mi sta preparando un tè per cena (ç_ç)
ancora complimenti, mia cara, è bellissima!
alla prossima!