La prima dichiarazione che riceverò.
di Sciarpata di verde

23/06/14, ore 11:55

È bellissima ;) Al contrario, io la trovo molto comica! ! La tipica dichiarazione sdolcinata...con una lei che non capisce niente però! Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui alludevi ai bruchi del giorno prima... Mi ha fatto sganasciare dalle risate!! La tua storiella è molto originale e simpatica, seppur piccina, e completamente priva di errori grammaticali di sorta... Complimenti!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 12:01 pm)

09/04/11, ore 23:51

Buahahahah! Hai ragione, questa non è comicità. No, questa è demenzialità allo stato puro! Complimenti, probabilmente anche per me la prima dichiarazione che riceverò sarebbe così! XD Ma visto che non riceverò mai dichiarazione, non vale nemmeno la pena di pensarci, non mi serve. U_U
Vabbè, comunque piuttosto divertente, amo la demenzialità. XD Cavoli, questa sera sono proprio in vena di recensioni! Buon per tutti quelli che mi capiteranno tiro allora! XD
Ci sentiamo, ciao! ^^

09/02/11, ore 17:54

davvero...hai bisogno di qualcuno, se non riesci a capire che lui si sta dichiarando u.u

08/01/11, ore 16:08

Ti capisco. Anch'io sarei capace di scrivere una scemenza simile.
Comunque la storia è molto carina e ben pensata, anche se non riesce a raggiungere l'apice per la sua brevità. Comunque mi piace ;)

29/12/10, ore 21:30

Ahahahahahahah Bellissima! XD Come ti capisco! XD
Un tipo mi aveva messo bigliettini e poesie romantiche nell'astuccio per mesi e quando me l'ha detto che era stato lui
Io: Allora sei tu?
Lui: No, guarda era un altro... =.="
Io: Ah ok ^^
Puoi immaginare la sua faccia ^^
Sono un po' disturbata, lo so, tra l'altro lo stare sempre sola non aiuta l'interazione con le altre persone... Diciamo che quando questo mi ha visto parlare da sola (cercavo chiarimenti dalle voci nella mia testa, accidenti!) se l'è data a gambe...
Lasciando perdere i miei problemi mentali che non interessano a nessuno, davvero una bella storia,
Complimenti
kisses
Kiriku

23/12/10, ore 22:18

Ma daiiii!!!hahahahah!!mi ha fatto morire!!davvero!!!poveretto lui però,cerca di dichiararsi ma te pensi ai bruchi di ieri!!!hahahahahahah!!!XD troppo forte!!