Le parole di uno stronzo, innamorato di me.
di B l a c k P a n t h e r s

13/03/11, ore 16:13

Comincio questa recebsione dicendoti che devi essere una delle poche autrici ad aver scritto un GokuderaxHaru. Cosa che apprezzo moltissimo. Onestamente non ne posso più delle yaoi, ma questo è un mio parere u.u Cosa dire comunque? Hai uno stile molto pulito, direi semplice se non ti offendi, perchè è facile e lineare, e non ti costringe a stare attento ad ogni parola per capire il senso ma ti invoglia a stare attento ad ogni parola perchè sono tutte importanti, e il tono che usi è talmente.. bello che sembra un sacrilegio non leggere tutto attentamente. Riguardo ai personaggi sono perfetti, potrebbe averla scritta l'autrice stessa questa storia. Gokudera è il sogno libidinoso di ogni donna XD però è anche immaturo nei suoi sentimenti come nel manga, stronzo e rude come nel manga. Niente da dire. Anche Haru, per quanto di lei si sappia poco, il tuo personaggio potrebbe essere uno sviluppo possibile e niente affatto scontato. Ancora complimenti!

05/01/11, ore 16:59

Ahhhh Black grazie di rimpolpare il fandom di Reborn con delle 5686 ** Mi piace il tuo modo di scrivere parlando ai due protagonisti, riesce a darti l'illusione di interagire direttamente con loro come se fossi tu stesso, lettore a rendere loro evidente la situazione in cui si trovano! E al contrario di me riesci a dare a questa coppia una carica erotica molto adatta ai due! Questa oneshot mi è piaciuta e riusci a rendere i due protagonisti molto bene :D

23/12/10, ore 23:54

ciaossu! Ho letto anche l'altra storia di Haru e Gokudera (di jeans e reggiseni strappati dalla foga) e entramebe mi sono piaciute ... hai ragione quando dici che prima o poi quei due si innamoreranno ... anche se Haru, delle volte, non la 'sopporto': fa discorsi assurdi ... e quando fa le sue cazzate. xD. Però, come si suol dire ... gli opposti si attraggono, no?
Tornando alla storia, questa fic mi piace molto, visto che apettavo da tanto tempo una fic che colpisse o Haru o Gokudera con un colpo basso ... e te ci hai preso in pieno. Complimenti!!            HG

23/12/10, ore 23:27

<< Non pensavi neanche quelle cose riguardanti il sesso? >>
<< Haru, credevo mi avessi perdonato per quelle parole.. >>
<< È una domanda. Rispondimi dai! >>
<< Non lo so okay? Cioè io che ne so se l'hai mai fatto.. >>
<< Come puoi pensare che sia arrivata a 25 anni senza fare mai sesso? >>
<< Che ne so io dannata. Però ora possiamo sempre recuperare tutti i tuoi anni persi.. >>
<< Togli quella mano da li, Gokudera kun! >>
QUESTA E' LA MIA PARTE PREFERITA IN ASSOLUTO! *çç*
Mano ? Dove hai la mano Gokkun? 8DDDD
Okey...basta passiamo alla recensione.
Stupenda storia , come al solito del resto , c'è qualche insignificante errore di battitura ma chissene. Mi piace la trama , e come hai scritto. Haru incazzata e GOkudera con i sensi di colpa. Lo sempre detto che coppia powaH! <3
Anyway , mi piace , mi piace ~ Non riesco a smettere di scriverlo. <3 5986 <3