Il Fio Della Colpa
di Roccia di Burro

01/01/11, ore 13:46

Scusa il ritardo, non sembra ma anche durante le vacanze ci sono un sacco di cose da fare =S
Anche questo capitolo mi è piaciuto, non preoccuparti *__* Devo ammettere che ho tifato per Drake in tutta la prima parte della storia, forse perché è un personaggio che mi piace, forse perché Josh non mi sta tanto simpatico XD In ogni caso, aspetto gli sviluppi *___* Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, specialmente ora che hai introdotto un argomento così complicato e difficile da trattare come quello della salute del padre di Andy! Spero che vada tutto bene, sono preoccupata per il protagonista ç___ç

26/12/10, ore 22:30

ò.o Andy a quanto pare è parecchio sfigato, eh? *accende un incenso per Philip e Jared* Jared... ma chi è, Jared Leto? XD
Ok, andiamo con ordine. Il capitolo è bello, come sempre; sono contenta che Josh sia entrato in squadra: era ovvio che sarebbe entrato. *ripone la padella* quanto ad Eveline, non è colpa sua se ha una faccia perennemente scorbutica; magari non vuole sembrare scorbutaia, ma la sua faccia lo è lo stesso, e non è giusto prenderla in giro per questo... >.> *non si sente neanche che le dicono sempre che ha una faccia scorbutica*
Poi... ah, tu lo sai che se il padre di Andy muore poi io ti picchio, vero? ^^ *ritira fuori la padella* per la serie che so dove abiti, so come arrivare a casa tua e adesso ho pure la patente e la macchina... *ghigna* Ok, minacce a parte, non puoi farlo morire: tu non sei un'assassina!! Spero che la tua coscienza interceda presso il fato dei tuoi personaggi e risparmi la vita di Philip u.u *accende un altro incenso e va a pregare per Philip Nolan e Jared Leto*
....che bello, ultimamente sono sempre la prima a recensirti!! x3