N o v e n a .
di _ L a l a

24/12/10, ore 19:47

Hahaha, Giuuuuu! (:
GENIALE: SEI - UN - GENIO!
Hahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaha! Mi hai fatto morire dalle risate.
Poverino Eddino! *.* (hai notato che ogni volta che scrivo "Eddino" nelle recensioni viene sempre accompagnato da un: *.*)
Vestito da renna! Ma Giulia!!! ù.ù
Almeno loro fanno una bella recita! Mi ricordo che una volta io ho fatto Maria ad una recita di Natale e dovevo cantare da solista una roba tipo: "Mary had a baby, she named him Jesus, will be singing on the mountains to tell it everybody, ohhh yeaaaahhh!" e poi mettermi a schioccare le dita. Meno male che non ho preso le foto dal fotografo della scuola -.-"
Comunque... Tornando alla tua fic (visto che quello della recita è un ricordo che sto cercando di rimuovere da quando avevo 6 anni...)
"Fiero del suo ruolo di Babbo Natale, Marcus Wilson, si ergeva maestoso – per quanto lo possa essere un bambino di undici anni – da sopra la slitta, lanciandosi in diverse interpretazioni del classico “oh, oh , oh!”."
Hahaha! Mi piace questo Wilson!
Ad un certo punto cadde uno degli scenari, rivelando Lucas Taylor tutto preso nel controllare le luci insieme a Mrs Bell, e Andrew poté giurare di aver sentito il proprio figlio minore sbuffare. O, perlomeno, di averlo visto.
Anche a me in prima elementare è caduto uno degli scenari! Sono riuscita ad evitarlo per un pelo... Fiuuuu! =) E comunque mi piace Lucas. Lo so che non hai detto molto di lui ma... lo adoro :D
E come biasimarlo... xD
- dai, Ed. è solo una foto, che vuoi che sia? –
- una foto che dovrò mostrare ai miei figli così che possano ridere di me? Ma neanche morto! – ribatté piccato il bambino, sempre chiuso dentro al bagno. Andrew si domandò come un bambino di undici anni riuscisse a tirar fuori delle motivazioni così valide.
- né tu né i tuoi fratelli avete mai visto una foto di una mia recita – gli ricordò.
- per forza. Non esistevano ancora, le foto – lo rimbeccò Edmund.
- non sono così vecchio! – protestò Andrew.
- invece si –
- Edmund! Esci immediatamente di lì! - s’impose l’uomo.
- No! –

Vai, Ed! Fatti valere! Haha! Peccato che poi tu ceda con tuo madre... ti facevo un duro... Ma si sa... alle madri... =)
Comunque è stupenda! Troppo brava! Aspetto con ansia la prossima! ;) Quella del 25! Ora corro, cena della vigilia!
Un beso, mon tresor! (del genere: passiamo da una lingua all'altra!)
Alex.
P.S. Felice Natale, Giulia ;) E salutami tua madre! xD

24/12/10, ore 10:12

Ah-ah eccomi quaaa! :D
Per tua sfortuna sono riuscita a recensire questa shot u.u
Una shot che è... oddio, stupenda, sul serio! Non hai idea delle risate che mi sono fatta su Edmund vestito da renna!

"Alla fine dello spettacolo, Edmund si rifiutò di farsi fare una foto con la classe vestito da renna, e minacciò di rinchiudersi in bagno per sempre."

Ahah e qui sono proprio morta xD Rinchiudersi in bagno per sempre! Tu sei un genio!
Povero Ed, lo martirizzano sempre :P
Quindi, ancora brava, e... oggi è la viglia! Auguri Auguri Auguri :)
KìSS

23/12/10, ore 23:11

Ahahahahah sto ridendo come una matta! Povero Ed, gliene capitano di tutti i colori eheh : addirittura fare una renna ihih !
Lucy che carina *-*
La mamma e il papà mi fanno sbellicare dal ridere soprattutto la mamma un pò pazzerella ^_^
Aspetto domani per l'ultima shot!  Già, domani è la vigilia, che bello *_*
Kiss <3

23/12/10, ore 23:00

uu bella e bella e bella *-*, povero Eddy (oh mamma come lo sto chiamando?!) si da oggi lo chiamo così *__________*.
Che bella! Lucy è sempre dolcissima e i battibecchi stile coniugi pevensie? Sono il mio nuovo mito uù, stupenda!
Aspetto la prossima,
Con affetto,
G.

p.s.
piccolissimo errore di battitura ^^, tu hai detto nella prima parte che a salvare i bambini era una cameriera, in seguito si è trasformata in un'infermiera [è un piccolo appunto, spero non ti sia offesa] ; D

23/12/10, ore 22:45

Darling!
Oddio, ho riso come una matta!
Ho le lacrime agli occhi... ahahaha, Edmund che fa la renna!
Mi hai citata! Oddio, sono caduta dalla sedia quando l'ho letto!
Waaa, Helen che pianta le unghie nella mano al marito e Edmund che fa l'asociale AWWW!
Stavo per ribaltarmi quando ho letto tutta la storia della foto e di Edmund che non vuole far vedere ai figli che faceva la renna nelle recite di Natale.
*minacciandolo che non gli avrebbe più comprato ne libri e che gli avrebbe tolto toast per colazione" Awww, i toast! *_* Come a Narnia!
Ma che tenera, che tenera, che tenera.7
E che divertente.
Cioè, tu hai un talento naturale per queste cose, davvero!
Soprattutto quando si tratta delle disgrazie di Edmund.
Della serie: Strega Bianca-pedofilia-Telefono Azzurro!
ahahaha!
Ok, basta, vado a sclerare.
Aspetto impaziente domani sera, e ti mando un bacio.
Smack <3 Lils_