E' tutto sotto controllo
di LyndaWeasley

12/04/11, ore 15:56

Non ti meriteresti questa recensione ._.
Mi hai angosciata ç_ç
Non é una cosa bella!
No...
E' meravigliosa <3
E' così...
No, meravigliosa é l'uinico aggettivo che mi viene in mente <3
Hai dipinto così bene Arthur **
E' stupendo come tu sia riuscita a farmi percepire le sue paure, il peso che grava sulle sue spalle e... *_*
Ok, basta se andassi avanti sarebbe soltanto un ammasso informe di "**" e "<3" quindi mi ritiro e vado a cercare le altre tue storie sperando siano belle come queste <3
A presto, Catta :D

06/01/11, ore 22:07

Mi è piaciuta molto. Davvero. L'ho trovata diretta, incisiva, con un vago sentore di apocalisse che ti trafigge a ogni frase.
Il sentore che tutto possa finire e che dopo non ci sia più niente. Ma nonostante tutto, ho percepito una speranza, un'aggrapparsi anche all'ultimo brandello.
Per la parola tutto, l'ho trovata una strategia efficace. Spesso le ripetizioni danno più effetto alle frasi.
Complimenti.

24/12/10, ore 23:19

Molto carina come drabble, bel lavoro! ^___^ semplice, scorrevole, ermetica aggiungerei, in poche parole sei riuscita a descrivere una situazione che ptoeva contenerne mille, perfetto!
Tanti auguri alla mia amica... anche io ho compiuto gli anni ieri °-° che bella coincidenza! ahah!
Un bacione, buon natale ed un felice anno nuovo! Kiss

24/12/10, ore 18:42

E' davvero bella, complimenti!
Tutto si sta sgretolando, ma pur per non sgretolarsi con questo tutto Arthur cerca di convincersi che tutto vada bene, che tutto si sistemerà e cerca di trovare la forza di credere in ciò nelle persone che più ama e ciò è una cosa bellissima, ci fa capire quando, nonostante Arthur sia un cavalliere e un poltico degno di nota, rimane pur sempre un uomo nella sua fragilità, cosa che non ammetterà mai a causa del suo orgoglio.
Mi è piaciuta tantissimo, ancora complimenti! Auguri e buone feste! Baci <3
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 06:43 pm)

24/12/10, ore 13:40

Mi piace, è una drabble breve, ma è anche carica di significato.

E quel 'tutto' (beh, precisare è meglio, ma si capiva) ripetuto, serve a calcare la mano, a rendere tutto un po' angosciante. La situazione è tragica, va tutto a rotoli, ma Arthur si ripete – e cerca di convincersi – che tutto va bene. Che è tutto sotto controllo. Del resto, malgrado la situazione infelice, ha accanto a sé chi ama di più, Merlin e Gwen, pronti a seguirlo in ciò che deciderà, perciò è questo che conta nella vita e nei momenti difficili, no?

Ah, mi permetto di dire: auguri alla festeggiata! ^^

24/12/10, ore 11:05

Awh, splendida drabble.
Sì, decisamente hai un rapporto strettissimo con questo genere, perchè riesci sempre a darmi qualcosa. Non te ne sei fallita una, Lin.
E poi, secondo me le tue Muse ispiratrici di volta in volta, ti portano sempre a dare il meglio e questa è una cosa positiva.
Mi piace la ripetizione di tutto, le ultime battute sono come un paradosso, mi piace.
Bravissima, Lin, brava, ottima prova, come sempre *-*

24/12/10, ore 02:14

My porny, questa shot è veramente stupenda.
Come al solito sei riuscita a tratteggiare perfettamente un personaggio complesso come Arthur in poche semplici parole.
La scelta di usare la parola "tutto" come ripetizione, ci dà la sensazione quasi di un conto alla rovescia, come se tutto quello che abbiamo intorno per la prima volta in vita nostra non ci dà più la stessa sicurezza di un tempo.
Arthur si rende conto che la vita delle persone a lui più care dipendono dalle sue scelte.
Se sono giuste, torneranno a casa.
Se sono sbagliate, avrà la loro morte sulla coscienza e questa è una cosa che lo spaventa tantissimo.
Il suo solito ego, che appunto di solito lo spinge a volersi sempre mettere in mostra come uomo e non come il principe ereditario, questa volta lo frena.
Sa che non è una giostra o un combattimento o un'allenamento.
Se si sbaglia, si sbaglia per sempre, trascinando con sè anche persone che non c'entrano nulla.

Stupenda, bellissima e coinvolgente storia.
Bravissima my porny.
Sono contenta che tu l'abbia pensata e scritta per il mio compleanno.
Davvero, grazie! <3

24/12/10, ore 00:33

Questa drabble ha un ché di ineluttabile, quasi che tutto si stia irrimediabilmente sgretolando sotto i nostri occhi. La pretesa quasi infantile di Arthur che tutto si sistemi da sé mentre lui si crogiola nella sofferenza, i timori delle persone che gli sono accanto ma anche, e soprattutto, la loro determinazione nel servirlo fino in fondo. Il finale non lascia nessuno spazio alla speranza, sembra che tutto stia precipitando in un baratro senza fine, mentre Arthur si ripete, quasi a convincersi che tutto possa ancora risolversi per il meglio, che è tutto sotto controllo. Mi ricorda qualcuno... ma è meglio che non scriva chi XD.
Una drabble molto carina. Brava.

24/12/10, ore 00:08

Semplice e carina. Esprime perfettamente uno dei tratti di Arthur, la paura di seguire il suo istinto e di fare ciò che per lui è la cosa giusta. Ripeto che non ho visto il finale, ma questo non mi impedisce di comprendere questo momento di Arthur assoluto. Non sa fino a che punto le sue siano davvero smanie e teme di sbagliare perché sa che le conseguenze di una sua sola parola potrebbero essere terribili per tanta gente.
Lo amo ♥
E ovviamente Merlin è al suo fianco. E si preoccupa per lui.
Gwen sta là e si preoccupa per sé. Questa è un'altra grande verità.
Brava, mi è piaciuta molto :)