Think
di Cloud Atlas

29/06/11, ore 14:53

Ciao, stavo spulciando la lista dei miei lettori, in cerca di nuove storie da leggere. Non avendo un idea precisa e cercando "original" mi sembra carino dare la precedenza a chi legge già qualcosa di mio, tanto per sfrondare i mille milioni di opere su EFP. Mi sei capitata tu e mi sono messa a leggere la tua presentazione, con tanto di foto (coraggiosa! io non ce la farei mai! ;D ). Leggendo quello che hai scritto, mi dicevo. "Però, belle idee che ha 'sta ragazza" insomma, mi hai colpito e quindi, sono passata alla lista dei tuoi lavori, speranzosa di incappare in un original ... Però non c'era. Non conosco il telefilm Merlin ma ho visto il film di Sharloc Holms, perciò ho pensato che leggendo "Think" potevo comunque chiapparci qualcosa. L'ho fatto. La recensione che sto scrivendo è positiva. Non conosco i personaggi del TF che trasmette la BBC perciò non posso dirti se sei OCC o se li ho ritrovati, però posso dirti che gli hai ben presentati e che me li sono subito ritrovata ^^ Li ho immaginati con facilità e la storia mi ha divertita. Ti trovo grammaticalmente corretta (questo te lo sottolineo vista la nota nella tua presentazione generale :P) e ho molto apprezzato la delicatezza della tua espressione che ha guidato la fic dalla prima all'ultima riga.
Insomma, leggere Think mi è piaciuto e ti sfido a scrivere un original!^^ Posso garantirti che ti troverai più che soddisfatta, in un campo dove non ci sono limiti. Dai sfogo alla fantasia!^^
Baci

Deathkid

22/02/11, ore 17:12

Eccomi qui...mi hai sorpresa, leggendo le prime righe non avrei mai pensato che andasse a finire così.
Mi piace essere sorpresa e i racconti che leggo in cui si intrevide fin dall'inizio la fine non sono fra i miei preferiti. Invece questo vi rientra.
Una piccola nota personale: la Federica a cui hai dedicato la ff è una ragazza a cui piacciono le storie sia lette sia da scrivere sui gay?
Ne viene in classe una con me e ho pensato che magari è la stessa...il mondo non è poi così grande!

Baci

Ciao ciao

DreamNini

28/12/10, ore 11:40

Sono al primo episodio, ai primi trenta minuti, per la precisione, ma almeno ho capito chi diavolo è John :D
Detto questo passiamo alla storia. Da quello che ho visto i personaggi sono decisamente IC, c'è qualcosa di malsano in loro e per questo terribilmente giusto.
Hai uno stile come al solito fluido e leggero, adatto a questo tipo di storia, che non vuole essere nulla a cui si deve dedicare particolare attenzione.
Grazie per avermela dedicata, sei stata incredibilmente carina, e ho apprezzato tantissimo, d'altra parte, come poteva essere il contrario?
P.S. Non me lo sarei mai aspettata ma non riesco a vederli come coppia. Al momento mi ispirano solo amicizia e fiducia reciproca, perché quello di cui Holmes ha bisogno non è amore, ma amicizia. O almeno io la vedo così per ora.
Vedremo andando avanti.
TND

25/12/10, ore 20:42

Bella questa storia, davvero molto carina! Complimenti!

24/12/10, ore 10:57

Spero tu stia scherzando. Come fa ad abbassare il QI del fandom una cosetta così deliziosa?? é_è
Ma di che ti lamenti?? Io l'ho trovata carinissima, e non credo che Sherl sia affatto OOC, anzi, ha fatto un'azione degna di lui e anche i dialoghi con il suo coinquilino mi sembrano coerenti con ciò che sappiamo su di loro.
Mi sono immaginata Sherl come un grosso gatto steso sopra John, e la cosa mi sembra follemente fluff, proprio degna di una bella immagine, con quel bacetto rivelatore.
L'unica cosa che non capisco è il perché tu abbia usato due font diversi dentro la fic. Visivamente disturba un po', ma niente di grave^^

24/12/10, ore 00:55

Viva il fluff! VIVA! *_*
Troppo bellina! XD (Troppo breve! I want more! *occhi assatanati*) Io li trovo IC tranquillamente, proprio. u.u Il dottore ci arriva un po' dopo alle cose, ma gli vogliamo lo stesso tanto bene! XD
Bellina! *.*
Auguri! ^_^