A Bittersweet Love(r)
di XShade_Shinra

27/12/10, ore 00:01

Finalmente finite le feste posso dedicarmi in santa pace alla lettura delle ultime storie che mi sono persa! Devo recuperarne davvero molto, ohibò! =_=
Per prima cosa io ammiro tantissimo chiunque riesca a postare queste 50 frasi in quanto non è semplice usare un prompt per una singola frase e incentrarle sempre sulla stessa coppia. Ci ho provato anche io, ma confesso che non ci sono affatto riuscita in quanto ogni frase mi sembrava scialba e le idee non mi venivano: per cui mi congratulo con te per esserci riuscita.
Passando alle frasi tutte sono carine e mi piace che per alcune hai fatto riferimento ad altre fanfic, anche perchè per me che le conosco mi è faicile fare subito il collegamento. Solo la dj non la conosco ma ho intenzione di cercarla quanto prima!!
L'ultima sulle manette è davvero esilarante davvero XD Una conclusione perfetta!!
Mi spiace che la Lucky sia finita, ma seguirò senz'altro le tue long fic!!

Kisses Lory

24/12/10, ore 05:49

"Lacrime" mi ha rattristato molto, povero piccino ç__ç ...Con l'ultima invece son morta X°D
*__* che belleeeeeee tesora!!! Sono una tutte bellissime e una tira l'altra, come le ciliege *ç*
Non avevo mai pensato al particolare della chiave O__O ma in effetti...wow!
Certo che anche Lavi, andarsene in giro ricoperto di latte...cioè, è un invito allo stupro! E si chiede pure perchè?! Ma dico! *salta addosso a Lavi* U__U ecco perchè!
Beh...non posso commentarle una ad una, credo, ma sono davvero stupendissimissimissimissime! *__*