The Sacrament
di Nenredhel

21/05/20, ore 21:12

Buona sera e che ti posso dire, questa raccolta di one shot mi sta davvero interessando e ho deciso, di conseguenza, di leggere tutta questa raccolta che hai scritto un bel po' di tempo fa. Si avverte tutte le emozioni e le sensazioni che sta provando l'angelo Castiel, mentre fa l'amore con il suo compagno Dean. Molto belle le riflessioni che fa è molto inevitabili, ma d'altronde a tanto a cui attingere lui.

07/04/11, ore 15:18

Un angolo di paradiso unito ad un angolo di mondo...splendido!

29/12/10, ore 00:33

bellissimo regalo mi piace come sempre :) soprattutto per la raccolta di emozioni che castiel esprime per come sei riuscita a far intendere che il paradiso è dove il nostro cuore sceglie di trovarlo negli occhi di chi veramente ci ama davvero splendida e profonda un bacio non vedo l'ora di leggerne un altra :)

28/12/10, ore 22:57

E' una storia meravigliosa, scritta benissimo e la canzone è davvero bellissima, complimenti per la scelta! E' veramente molto bella questa fiction, densa d'emozioni, di ricordi di Cas che finalmente capisce che è Dean la persona per lui. Brava!

24/12/10, ore 16:34

Io non trovo le parole per descriverla!Semplicemente stupenda!Non so cos'altro dire!Sò però che devi assolutamnete continuare a scrivere!