Hurricane
di Crush

20/03/11, ore 15:58

ed eccomi qui^^ . beh certo che ahaha andreas ha avuto una gran paura di raccontare la verità ( in parte) a bill ma io non ci capisco niente da parte di bill , prima la cerca e la rivuole poi appena sa che sta con andreas e che william non è suo figlio  e  che lui guardandolo attentamente si è accorto che somigli a lui , non se la prende  e fa l'indifferente ? oppure  ha questo atteggiamento solo perchè davanti al suo amico andreas non vuole risultare offeso , rammaricato e triste di questa notizia ma vuole in ogni caso scoprire di chi è il padre di william anche se devo dire che bill farà di tutto per scoprirlo e che cercherà meg per ulteriori informazioni , però forse ritratto quello che ho detto all'inizio della recensione forse bill ha fatto finta di essere calmo , sorridente  e indifferente alla dichiarazione del suo migliore amico e il motivo è che andreas è un suo amico d'infanzia e  non potrebbe litigare con lui e poi non può rimproverarlo o cacciarlo perchè alla fine andreas non ha fatto nulla di male si è messo con meg che già lei era lasciata con bill !! accidenti non vedo l''ora di leggere come finisce tutto questo intrigo hiihhih ciaooo alla prossimaa ti voglio bene un bacio!^^

14/03/11, ore 07:26

eccomiii^^ beh bill in un certo senso ha raccontato come meg lo ha lasciato e come è nata la sua relazione con natalie . certo mi fa pena però come mi hai detto tu la volta scorsa bisogna anche guardare il lato di meg che non sapeva se bill avrebbe accettato suo figlio nella sua vita da star !  adesso bill vuole indagare a fondo sul perchè meg lo ha mollato  e già scarta il fatto che lei abbia un nuovo ragazzo !!! beh oddioo speriamo bene e speriamo che bill la trovi subito un'altra volta e che meg confessi che ha un figlio e che lei lo ha lasciato per questo motivo! ciaooo cara alla prossima un bacione^^

03/03/11, ore 23:29

madooonna santa il piccolo william per avere tre anni e mezzo è più sveglio di quando pensassi!!! lui ha capito che suo padre è bill ma alla fine sua madre deve sempre mentirgli , io gli proporrei di incontrare il suo papà infondo il piccolo ne sarebbe veramente contento , bill non ha colpa del fatto che lei sia sparita cosi con suo figlio in grembo dalla vita sua . il bambino soffre senza suo padre e per molto tempo gli ha fatto credere che è addirittura morto , beh deve iniziare a dirgli la verità perchè william è sveglissimo come bambino e se scoprisse che lei ancora gli mente di sicuro la odierà a vita !!! ciaooo alla prossimaa un bacioneee tvb!^^

02/02/11, ore 08:26

ciaoooo wowww l'incontro con bill hhihiihi beh lui sta con natalie he fa tutta la smorfiosetta speriamo solo che tutto si aggiusti anche se io ho la vaga impressione che bill scoprirà presto che william sia un suo parente , certo magari non scoprirà subito che sia suo figlio ma di sicuro vorrà delle spieagazioni da meg e quindi lei sarà costretta a dirgli la verità !!!! sisi bill indagherà perchè qualcosa la sospetta ! ciaooo alla prossima un bacione!!

21/01/11, ore 20:08

beh si ha ragione se william da grande andasse a trovare suo padre alla tomba non ci trova nessuno quindi perchè non dirgli esattamente la verità e provare a cercare bill? alla fine lui non lo sapeva che lei era incinta e quindi non sa nemmeno perchè quel giorno lo ha mollato ! si non nego che lei abbia avuto paura delle conseguenze e su quello che bill avrebbe pensato sulla gravidanza chi non lo sarebbe ma chi non risica non rosica !! lei secondo me sta sbagliando tutto con bill e con suo figlio hanno diritto entrambi padre e  figlio di conoscersi . cmq lei è sommersa anche dai ricordi ai tempi di quando si sono conosciuti con  bill ed è perchè lo ama e lo vorrebbe accanto a sè e al loro figlio frutto di passione fra loro due ! magari potresti mettee il giorno in cui è stato concepito il piccolo william da loro ihhhihi nel prossimo chappy ciaooooo un bacione alla prossima !

15/01/11, ore 17:24

ohhhh lo ama e come se lo ama il fatto è che sapeva dentro di lei che bill era troppo famoso e impegnato per prendersi cura della creatura che portava in grembo e frutto di passione di una notte passata insieme !!!   cmq povero bill la ama e la pensa tantissimo si spera che in questi tre anni passati si incontrino di nuovo e si chiariscano tutto , certo immagino bill come resterà stupito dalla verità dovuta alla loro separazione maaaa aspetto aggiornamenti hihihi ciaoooo alla prossima kiss!

10/01/11, ore 21:59

questa storia è davvero bella!!!! mi dispiace tanto per il piccolo William,però credo che per lui e la mamma le cose andranno meglio:D.
complimenti davvero!! attendo il prossimo cap. che, rispetto a quello che hai detto tu,dovrebbe essere pubblicato in questi giorni!!

06/01/11, ore 06:25

ciaoooooooooo  finalmenteeee hihihihi accidenti povero piccolo william vuole sapere dove sta il suo papà però purtroppo sua madre non può accontentarlo e non gli ha detto nemmeno la verità per filo e per segno , adesso deve fare l'esame speriamo bene perchè il loro futuro dipende solo da quello . ma approposito quanti anni ha la madre del bambino di bill ? ciaoo alla prossimaa un bacioneee e posta presto e il chappy più lungo ihihhhihihhi bacionii!!

27/12/10, ore 18:48

Complimenti come inizio niente male! è scritto molto bene, vorrei proprio sapere come continuerà. Mi piace, continua presto che ci sono troppe cose da scoprire! :D

24/12/10, ore 12:42

complimenti una bellissima storia^^ da quello che ho capito il padre di william è bill !!!! perchè lei all'ultimo dice , buonanotte bill , ti amo , quindi in sostaza pensava a lui . però c'e una bella curiosità dentro di me , come mai non c'e bill con loro? forse non sa di suo figlio o è morto o sennò non sapeva nemmeno che lei era incinta di lui e lei non gliel'ha detto hihiih se fai il seguito allora lo aspetterò con ansia fino a quando tornerai da berlino , frohe weihnachten und gluckiches neues jahr !!!!! buon natale e felice anno nuovo !!!