Rosso sangue
di Penn

29/04/21, ore 10:43

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto questa Drabble, in particolare perché lascia libero spazio all'interpretazione e la si può raccontare sotto chiavi di lettura differenti.
Le sensazioni della protagonista sono angoscianti e tremende, sta subendo qualcosa, anche se non si sa precisamente cosa.
Eppure si avverte che qualcosa sta succedendo, qualcosa che la sta sconvolgendo.
Magari è in preda al delirio, oppure ancora è lei stessa che sta subendo una metamorfosi.
Davvero bella, complimenti.

M a k o

10/01/14, ore 22:57

Bella. Ma troppo breve, cavolo! Mi sarebbe piaciuto sapere più cose, ma soprattutto i perché.
Sono troppo curiosa, anche se infondo mi piacciono di più le storie lasciate in sospeso. Lasciano libera l'immaginazione.

19/08/13, ore 10:41

Carina davvero. Bravissima. Solo che non ho capito perché la protagonista è morta e a seguito di cosa...Me lo puoi spiegare? Grazie mille:-)
Bel lavoro. Alla prossima.

28/12/10, ore 19:53

Misteriosa, sicuramente. Adatta al genere, anche se mi sarebbe piaciuto sapere di più. Chi è morto? Perchè? Cos'erano quelle macchie violacee? E tutto quel sangue?
Intrigante e sicuramente coinvolgente, che non è poco!
I miei complimenti!

28/12/10, ore 12:58

omg...che è successo al personaggio?muore o ha ucciso?io penso che sta morendo visto che parli di macchie violacee...cmq molto intenso come racconto e molto adatto al genere!cm sempre i miei complimenti XD

25/12/10, ore 13:25

Wow molto bella :D in poche parole sei riuscita a far capire la storia e soprattutto a coinvolgere il lettore.. Complimenti, va in preferiti :D

24/12/10, ore 15:54

eccomiii ! Carina anche questa ff ... però, l'altra era più ... non so come dire, intrigante forse ... mi è piaciuta mooolto di più. Non fraintendere però, è molto bella anche questa! ;) Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Scrivi veramente benissimo! Complimenti! Baci