Together again
di Fiamma Drakon

17/04/14, ore 00:49

Awwwwhh che dolshiii *w*
Fino ad ora ho letto altre ff belle su di loro, ma tutte sesso e a volte niente amore -w- Questa è proprio carina **
Si forse andava continuata ma... Oddio quanto mi è piaciuta x3 Tyki è figo perché è sadico e...figo uwu quindi è sempre il seme (o quasi) ma la sua dolcezza nella tua ff era qualcosa *---*
Okey detto questo mi diletto in altre letture (?)
Byeeee!! <3
_I am the Darkness_

25/12/10, ore 19:51

è una fanfiction adorabile..
Sinceramente, credo che in una storia così deliziosamente natalizia e dolce, l'IC non sia strettamente necessario. Spesso è molto più importante che i personaggi siano semplicemente coerenti all'interno della storia. In ogni caso non li ho trovati particolarmente OOC, mi sembravano apposto. ;)
Ti do un consiglio: controlla prima di postare. C'erano diversi spazi vuoti all'interno delle parole, che con una seconda rilettura avresti facilmente eliminato, dando un'aria più curata e rendendo più scorrevole da leggere un testo comunque ben scritto, stilisticamente senza pecche degne di nota.

In ogni caso, è stata una storia carina, che mi ha fatto sorridere. Di certo aveva una bella atmosfera.
Nutro una grande ammirazione per chi riesce a scrivere delle fanfiction sentimentali e dolci senza suscitarmi l'effetto ''che due palle, ora chiudo la pagina'', quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti.
E Auguri di Buon Natale.

24/12/10, ore 15:53

<3 <3 <3 <3 Ecco finalmente l'ennesima FF che ti ho chiesto! **
Ormai ti sarai abituata alle mie schiavizzazioni, LOL (e io c’ho preso troppo gusto a chiederti le FF tramite meme xD).
E senza ulteriori indugi, passo a recensire...
Ah, no. Devo indugiare! XD
Non ti ho ancora ringraziata! ** GRAAAZIE!!! <3 (Questo me lo piglio anche come regalo per il Santo NaSale! ù_ù) Sono stata davvero contenta di poter leggere questa tua FF con il mio malvaGGGissimo prompt. +w+
Bene, la FF! ù_ù
Solo dall'intro l'ho amata! Poi come ho visto che c'era la neve ho anche sbavicchiato! XD Ahn. quanto amo la neve... *ç*
L'incipit con Lavi che va al caffè letterario (vedo che ti sei documentata sul locale **) per leggere e stare al caldo mente beve la cioccolata è talmente PERFETTO da sembrare vero! *ò* (che poi hai centrato in pieno tutte le cose che piacciono a me personalmente senza immaginare che fossero proprio queste: libri fantasy a saghe, neve, cioccolata xD Come potrei non adorare una storia così?).
*Arriva alla parte dell'incontro tra i due protagonisti* ... *muore dal ridere* XD Lavi è un grande! XD Tyki non è proprio fatto per le biblioteche, in effetti! XD
Lavi che arrossisce così tanto forse non è perfettamente IC, ma sai che ti dico? Dopo ciò che ha fatto la Hoshino con Kanda *leggasi: non te lo posso dire o spoilero* non esiste più l'OOC in DGM, secondo me! XD E poi aveva i suoi perché come comportamento - motivi che hai spiegato molto bene. Questa AU non è in un immaginario mondo dove uno è omosessuale e nessuno ci fa caso, ma è nel nostro mondo con tanta ipocrisia e persone che non sanno fare i fatti propri e additano il diverso come un mostro. Inoltre hai reso i personaggi perfettamente umani, con tutte le debolezze e i punti di forza di una persona normale, dei ragazzi che vanno ancora insieme. E una forza/debolezza è appunto l'amore. <3
Un sentimento capace di fare miracoli, ma anche di uccidere o consumare lentamente, come stava succedendo a Lavi e Tyki per il fatto di essere stati separati così bruscamente.
Ho adorato il Tyki innamorato di questa FF, quasi al punto di commuovermi per tutti i suoi gesti d'affetto. Inoltre il suo spirito di adattamento e di trovare una soluzione è molto da Giovane Marmotta! *_* (parla quella che ha una bussola e una torcia nella borsa *coff coff*).
Lavi, da buon uomo di Chiesa, è molto dolce <3 ma una bella slinguazzata con Tyki non si può rifiutare, no? XD Comunque lo potevi fare comunque con un occhio cavato senza dare spiegazioni, ma non importa! ^^ Quello varia da autore ad autore e poi la Hoshino non ci ha mai illuminato su cosa si celi oltre le benda. xD Magari ce l'ha davvero l'altro occhio! XD
Bene, oltre a ringraziarti ancora per questa dolce FF NaSalizia, non so davvero più cos’altro dirti, se non che l’ho adorata davvero! *^*
E buona fine Lucky week anche a te con i miei più cari auguri di buon Natale e buone feste. <3
XShade-Shinra