Viola va veloce
di Kima

Chyra
21/02/08, ore 14:52

E'.....strana. Però vera. perchè c'è solo un capitolo? e chi è lui? cosa è successo a Viola? non si può nascere così, non voler vedere il mondo....è successo qualcosa. E hai ragione, il tuo personaggio così rintanato mi....interessa. E' vero, come se avesse qualcosa da nascondere. proprio bella.

Chu
06/08/04, ore 17:38

Sissuccia!Ti commento di nuovo una tua storia, che però non avevo mai letto O_O Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perché mi ritrovo un pochino in Viola...Sei sempre bravissima, sis, non mi stancherò mai di dirtelo!

Naco chan
10/06/04, ore 17:38

complimenti, bella ff! scritta molto bene, fa sentire la tristzza che s agita nel cuore di Viola. nel suo mondo interiore. NOn c'è altro da dire.

Moon
03/01/04, ore 13:24

Molto bello questo racconto, descrive bene il disagio di Viola , la sua diversità, la sua non conformità alla massa. Brava!

Shinta
03/01/04, ore 01:04

Te l'avevo già detto ke era molto bella no?^_^

Dark Skies
02/01/04, ore 22:54

Corta, carica e diretta.E pensare che è stata scritta di getto... Una delle cose più belle scritte da Kima...

02/01/04, ore 22:13

grazie mille!!! ç______ç sono felicissima! che bello! qualcuno ha letto e mi ha detto che ne pensa! ^^ mi fa davvero piacere che vi sia piaciuta! se leggete anche altro di mio fatemi sapere che ne pensate, ci tengo! ^__^

invader
02/01/04, ore 20:18

bella, molto molto bella! Mi piace molto il tuo stile, in acuni punti somiglia un po'anche al modo in cui scrivo io, probabilmente leggiamo le stesse cose =P

02/01/04, ore 18:56

Bellissima...