Dolce Venezia
di Dazel

19/01/11, ore 11:22

Oddei, che bella Venezia; spero fortemente di andare ad abitarci, un giorno **

Questa FF è davvero dolce, sul serio, è molto sentimentale, ma in alcuni piccoli aspetti fa emergere anche i due tipici caratteri dello Stupido e dell'Irascibile *si prepara ad un attacco mortale*
.. non sono cosciente delle mie parole !

In conclusione quindi, complimenti *-*

26/12/10, ore 00:23

ah, è sempre bello leggere una tua ficcy, soprattutto se si traata di una RL o 8059 *_*
questa fic è assolutamente pucciosa *_* ma, in fondo, questi due sono adorabili qualunque cosa facciano XDXD
scritta bene come sempre, è davvero una lettura piacevole, una shot per la quale spendere più che volentieri dei minuti^^
se non l'ho già fatto in qualche altra recensione, ne approfitto ora per faarti tanti auguri di Buon Natale^^
Buonanotte!!!^^ _Hiro_ =)

25/12/10, ore 09:17

Che fic adorabile!
L'ho trovata proprio ben scritta. L'ambientazione è affascinante, ed i personaggi sono resi benissimo.
Gokudera è carinissimo nella sua scontrosità. Yamamoto è perfetto nella sua "sicurezza". Insieme poi stanno così bene. E la cornice crea un mix romanticissimo. Mi ha fatto piacere leggere questo spaccato della loro vita di coppia mentre si trovavano a Venezia. Complimenti per la storia e Buon Natale.

24/12/10, ore 16:36

Più romantico di così non si può!
Oww... quel Yamamoto farà male davvero alla salute di Gokudera u_u' arghargh, comunque sia pucciii (L)
(Mi spiace, non so scrivere più di due righe ç__ç chiedo venia, sono negata nelle recensioni)