Sclero dei vivi ( l'autrice ) e dei morti ( James Potter )
di yako_chan

02/10/13, ore 20:15

ahahah questa sì che è divertente allora anche i momenti di scelo hanno un loro perchè :') la prossima volta che scelo provo anche io a scrivere qualcosa vediemo come viene ;) a parte gli scherzi è davvero bella, ha un'ironia sottile ma che colpisce. onestamente a volte viene anche a me di rispondere come i tuoi personaggi qiundi tra le altre cose mi ha fatto piacere sapere che c'è qualcunaltro come me e che non sono l'unica pazza in circolazione.
detto ciò secondo me hai uno stile scorrevole molto bello e facile da leggere
continua così
saluti da una sfasata come i tuoi personaggi :D

16/02/11, ore 17:20

XD XD XD XD XD!!! Ehi, yako_chan! hai visto ke sn arrivata? XD wow! ke idea ke hai avuto! lo sclero di James Potter è a dir poco mitico!! XD ke forza!!! mi è piaciuto un sacco!! sei davvero fenomenale!! XD guarda, nn riesco a smettere ridere!!! poco ci mancava ke cadevo dalla sedia!! XD oh, my God!! ke forza! dai! è stata una bella rimpatriata tra gli autori della "Mappa del Malandrino" + la cara Lily e tu! xò James è esagerato!!! dai!!! nn puoi reagire così!!! e dirò di +! nn puoi deprimerti a tal punto da cercare di strozzarti quando 6 già morto!!!
ancora complimenti, mia cara! sei davvero forte!! bravissima!!! mi è piaciuta tantissimo!

25/12/10, ore 01:57

ahahahahahahahahha!! non osare pensare che faccia schifo! fa troppo ridere adoro come scrivi! sei brava!! ^^ sto ancora ridendo! XD
buon natale e buone feste! :)

24/12/10, ore 18:22

Ah ah ah, davvero molto divertente! In realtà avevo già letto una storia del genere, sullo stesso argomento parecchio tempo fa. Anche quella era parecchio spassosa. Ad ogni modo ho adorato l'intervento di Remus sul fatto che James Sirius sarebbe stato indeciso se somigliare a un cornuto o a un cane pulcioso... Mitico! Ed anche il fatto che James, già morto da parecchio tempo, tenti di suicidarsi... che fesso. Brava ^.^

24/12/10, ore 18:11

Ahahahahah Quanto ridere! XD