I don't Love Jack Sparrow
di Neffie

26/05/13, ore 22:55

Aww... Io amo alla follia Jisabeth! Sono perfettosi (?) insieme! Questa drabble... Aww, questa drabble! Da amare, ho detto tutto *w*
Stupendissimaa! Baci
Ste.

21/03/11, ore 22:15

ciaooo!!! ma che bella la tua storia!!!
li adoro a quei 2!!! soprattutto Jack!!! entrami sono i miei preferiti...e perchè non farli stare insieme???
complimenti per la fc!! :D brava!

01/01/11, ore 17:02

SI IN EFETTI STAREBBERO BENISSIMO INSIEME Xò Will è dolce

26/12/10, ore 07:51

Ma è mai possibile che sia Will sia il nostro Jackie si siano innamorati di un personaggio talmente insulso come Elizabeth? Voglio dire, non fraintendetemi, nessuno l'ha costretta a baciarsi Sparrow (che a mio avviso è 1000 volte meglio dell'eunuco soprano :-))! Comunque mi piace la tua resa, è una drabble ma le parole sono buone scelte e ben calibrate. Si vedono crescere i dubbi di Lizabeth circa quello che ha fatto -considerando fra chi sceglie, è stato più un gesto di momentaneo rinsavimento che altro, fino all'ultima lapidaria domanda. Complimenti C.

26/12/10, ore 01:21

mi è piaciuta tantissimo... e anche io sono di più per la coppia Elisabeth-Jack... cioè.. insomma... li adoroooooo *-*
e credo che siano perfetti insieme... basta vedere la differenza di scene tra elisabeth e will e elisabeth e jack.. c'è moolto più affiatamento xD
tanti complimenti per la fic...e auguri !!! anche se in ritardo xD
ciaoo
un beso