Gledelik Jul!
di Nat_Matryoshka

01/01/11, ore 20:51

Dunque, io ero lì che bazzicavo per il tuo profilo alla ricerca della famosa Russia/Prussia, e mi sono trovata questa fic sotto gli occhi! *ù*
Ed è così carina che non so neanche da dove cominciare, guarda ;^;
Beh, Den è adorabile <3 E mi piace l'idea del dipinto di Johanna (che tra l'altro è anche il nome di mia sorella 8°D), che caro <3 E il grembiule, aaaw ;_; Ti giuro, mi stavo per sciogliere. Lui è così adorabilmente...Den! ;A;
Insomma, tra i vari aaaaw di contorno...è anche scritta bene, è piacevole da leggere, quindi, finisce tra le preferite *-*)/
E ora torno alla Russia/Prussia, sì. u_u''
Chu!

26/12/10, ore 13:32

Allora, che dire..
Ti ringrazio davvero tanto per la dedica, in primis, mi ha fatto davvero tanto piacere ricevere "in regalo" una fiction, tra l'altro stupenda come questa *-* Sai quanto io adori i piccoli particolari teneri, infatti la trovata del grembiule col pacco regalo disegnato all'altezza della pancia è TENERISSIMA. *__* Ho "menododiciato" (tu sai che vuol dire) per tutto il tempo! Inutile dire che entrambi i personaggi sono perfettamente IC, lui è il tipico uomo dolce e simpaticone e Nor anche in versione genderbended mantiene la sua freddezza che richiede solo amore e attenzioni per essere "sciolta". ♥
Grazie davvero, sorella... ovviamente va fra le preferite, non ci sono storie. u_u

Ali
(Recensione modificata il 26/12/2010 - 01:34 pm)