Recensioni per
The brotherly love
di Luffies

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/07/11, ore 01:48

snif è vero e tristissima ,ma anche incredibilmente dolce , tenera ,commovente e migliaia di altri aggettivi! mi ha commosso ed emozionato tantissimo! ho pianto come una fontana e non è che mi succeda tanto spesso eh ! adoro tutte le tue storie come il tuo modo di scrivere,ci sono tante brave scritrici ma poche sono brave come te scrivi come una professionista! e pochissime scrivono così bene su le acexrufy! nelle tue storie su di loro li trovo entrambi molto ICC e descritti in modo molto vasto: non tutti ci riescono, molti si fissano su un singolo aspetto e lo estremizzano fino al inverosimile tralasciando tutte le altre caratteristiche ugualmente importanti del protagonista ,(come la stupidità-ingenuità di rufy)tu invece offri una visione piuttosto completa dei personaggi dimostrando di conoscerli a fondo questa è forse la cosa che amo di più delle tue storie e perchè continuo sempre a seguirti!mi piacciono tutte le tue storie come ho detto ma quelle sui fratellini sono le migliori i tuoi capolavori! sembri non aver fatto altro da sempre! ti prego continua a scrivere ancora tanto su di loro, perchè posso dirti con assoluta certezza che sei la scrittrice migliore di questa coppia in tutto il sito (senza offesa per le altre )se no lo fai tu nessuno scriverà mai storie cosi belle su di loro, e sarebbe una tragedia visto che già sono così poche ! spero che tu possa farlo presto e chenon ti stufi mai di questo genere sei nata per questo! se continui a scrivere così non ti mancheranno mai i fan , fidati della tua fan numero uno !

Recensore Master
25/12/10, ore 22:01

Ciao ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto!
E' molto triste, infatti si capisce perfettamente il dolore provato da Rufy per la morte del suo fratellone...
povero Ace!
Ci vediamo alla prossima e buon Natale!

Recensore Veterano
25/12/10, ore 16:47

la storia mi è piaciuta moltissimo anche se è triatissima, il primo pezzo in particolare è tenerissimo!! come sono pucciosi!!
probabilmente sono masochista perchè questo genere di storie mi fanno venire da piangere ma mi ispirano molto.
triste in particolare l'ultima frase "questa volta non verrai a riscaldarmi Ace", davvero bella quella e tutta la storia, spero che continuerai a scrivere sui fratellini perchè scrivi davvero bene.

Recensore Veterano
25/12/10, ore 11:22

Com'è triste... mi è dispiaciuto rivivere quei momenti della storia... ma non per questo la tua fanfiction è scritta male, anzi, è davvero ben fatta. Così ben fatta che trasmette la tristezza e la disperazione di Rufy direttamente a chi legge. Ace era così premuroso col suo fratellino... :(
Sei stata brava anche nella descrizione della sensazioni fisiche di Rufy, probabilmente ispirata dalla febbre... ti capisco perchè sono malata anch'io questi giorni, che rottura! :/ Comunque complimenti e buon Natale!! ;)

Recensore Junior
24/12/10, ore 23:57

(Perdona la stringatezza della recensione, ma è per l'ora tarda! XD) Mi è piaciuta molto, sopratutto per il collegamento tra la scena passata e quella futura. Il piccolo Ace l'ho trovato un po' OC (ma forse è solo una mia impressione), mentre credo che tu abbia reso alla perfezione i sentimenti di Luffy dopo Marineford! Che dire, è un ottimo inizio come fiction su questo anime! ^^


Buon Natale!
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 11:58 pm)

Recensore Junior
24/12/10, ore 22:15

Rufyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!Piango anch'io insieme a te!!
L'inzio mi è piaciuto un sacco e la fine TT-TT TT-TT TT-TT TT-TT FIUMI DI LACRIME...
Ace non può morire...lui...lui è...si insomma...come posso dire...
STRAFIGO, BELLISSIMO, ULTRABONO, FANTASTICO ecc...
Bellissima complimenti.

Buon Natale e un Bacio
Death Knight 94

Recensore Master
24/12/10, ore 22:04

ciao, a me piace tantissimo ace.
questa fic mi è piaciuta molto, è triste ma anke divertente (mi riferisco all'inizio).
da bambini, ace e rufy sn troppo teneri (hai ben descritto il loro legame, complimenti).
sigh rufy dopo tre giorni si sveglia, e si ricorda della morte di ace; anke qui ti meriti i miei complimenti, è ben descritta la reazione di rufy, x la morte del suo fratellone.
se scriveraì ancora, io ci sarò a leggere.
a presto, ciao
BUON NATALE