Have a Merry Christmas.
di AmaleenLavellan

16/09/13, ore 18:12

ciao <3
questa ff è dolcissima un po' mi si è rotto il cuore a vedere Inghilterra che non riesce a dare il regalo!! :o
però ariva l'Eroe e salva la situazione ;D
ho adorato che hai messo Tony come regalo *-* è troppo tenero <3
complimenti è stupenda e dolce
Sinna <3

28/12/10, ore 23:29

Dolce! L' immagine di un Arthur che entra in un negozio di giocattoli per comprare un peliche a forma di alieno non ha prezzo... per tutto il resto tanto c'è mastercard U_U. Comnque è carinissima, però è molto più bello il regalo di Alfredoh, sì sì, è stato molto toccante, idea geniale a me non sarebbe venuto in mente °A°carinissima fic complimenti XD Ci sentiamo alla prossima e BUON NATALE IN RITARDO, MA FELICE ANNO NUOVO IN ANTICIPOOOH! *Sbotta i fuochi artificiali* (non ha idea di cosa significi "sbotta")

25/12/10, ore 09:15

usuk natalizia! usuk natalizia! *rotola felice*
mamma mia quanto sono carini! *__*
ho smepre adorato Arthur per il suo atteggiamento tsundere, così schivo a anche così bisognose, è adorabile, poi qui, che non riesce nemmeno a dare il regalo ad Alfred, a volte dovrebbe ringraziare l'esuberanza di quel bogione, di un americano (scusa per il bogione XD)
e Alfred, come dimenticare l'eroe? *andrò a salvare il mondo con tony* oddio, secondo me ci stava lo steso XD, bellissimo anche lui così improvvisamente dolce con il SUO inglese, waaa
bhe che dire, ti è riuscita anche questa! complimentoni!
ah, giusto e tanti tanti auguri di buon natale! *canticchia*

24/12/10, ore 23:34

Fanfic carinissima♥ Cioé, a me l'UsUk non spiace affatto.
Arthur che non riesce a dare il regalo poi, LOL, ce lo vedo proprio; non deve essere un asso, l'inglesino, in questo genere di cosa.
E secondo me anche se Alfred non l'ha detto, almeno l'ha pensato che "salverò il mondo con Tony! hahaha!" [cit.].
E Francis in 'atteggiamento romantico', OMB!! Fantastico.
Povero Feliciano: aprili quegli occhi, aprili! Altrimenti neanche vedi Lud.
Ho trovato solo un piccolo errorino, tipo: un altra, dovrebbe essere un'altra.
Comunque, è davvero dolcissima♥♥♥
*basta con i cuoricini*
Grazie per gli auguri e ricambio! ^^

_Ayame_