I sogni son desideri
di EclipseOfHeart

18/05/11, ore 20:29

hei ciao la storia e  bella e scrivi pure bene ciao kiss sere

28/04/11, ore 23:31

ciao, complimenti una bellissima fic, quanta tenerezza e sentimento che si prova leggendo questa fic, nei preferiti è troppo bella, spero di leggere altre fic scritte da te, brava ciao. nami92

28/01/11, ore 12:09

Io dico invece che sono dolci al punto giusto. Eh, sì. Sono tornata a frugare tra le tue fic. Mi ero dimenticata di quanto fossero belle le tue Runami (troppo studio mi sa). Beh, buon natale in ritardissimo e mi raccomando, continua così. Aspetto la tua recensione all'ultimo cap di Together. =P

25/12/10, ore 12:13

bellissima!!!! amo questa coppia e amo la tua ff secondo me non sono nemmeno OOC rufy e ingenuamente dolcissimo e disarmante :) ce lo vedo benissimo in tutto quello che ha fatto nella FF soprattutto congelare i mandarini :P ma anche parlare con bellmer.. grazie per questa meravigliosa storia e tantissimi auguri di Buon Natale!

25/12/10, ore 11:10

Sei pienamente giustificata, anzi... e la canzone di Cenerentola ci sta a pennello :) L'idea del sogno mi è piaciuta e fa tenerezza la delusione di Nami quando si sveglia... chissà se prima o poi accadrà veramente anche nel manga, o se ci sarà anche soltanto un accenno ad un finale del genere. Io ci spero, nonostante One Piece sia uno shonen.
Buon Natale anche a te e grazie per questa dolce fanficion!

25/12/10, ore 09:28

K bello svegliarsi il giorno di natale e trovare sotto l'albero una Runami xD.........
AUGURIIIIIIIIIII DI BUON NATALE E K TU POSSA CONTINUARE A SCRIVERE FANFICTION CSI. *_*
MA QUANTO MI PIACCIONO LE RUNAMI *_* *_*