Far Away
di Dragon gio

29/12/10, ore 17:28

Lasciamo anche perdere il mega ritardo con cui commento... -___-  L'importante è che alla fine l'ho letta e per fortuna! Fra tutte le fanfic natalizie devo dire che questa è in assoluto la migliore *-*
Prima di tutto ti faccio i complimenti per l'IC dei personaggi, in particolare Sakura mi è piaciuta moltissimo, e poi scrivi in modo stupendo, scorrevole e nitido, le descrizioni riescono proprio a farti entrare nel vivo della scena, come se comparissero davanti agli occhi le immagini di ciò che sta accadendo. Questo non fa altro che confermare quello che ho detto prima riguardo l'IC dei personaggi, non sarebbe possibile immaginarsi ogni scena se i personaggi non fossero completamente loro stessi. Forse solo Naruto in certi comportamenti e nel modo di esprimersi l'ho trovato un poco stereotipato.
Ho adorato Kakashi e Yamato, sei riuscita a presentarli in modo magistrale e veramente simpatico. Non solo la tua storia è ben scritta, ma anche divertente! La battuta verso l'inizio di Sai nei confronti delle palline di Naruto mi ha fatto morire xD e poi più volte mi è scappato un sorriso nell'immaginare Naruto e Sakura, mentre si occupano di Sai e parlano all'unisono, in particolare quando gli intimano di starsene zitto! ^-^
Molto bello anche il rimando alla fanfiction precedente "For You", avendola letta sono riuscita ad apprezzare maggiormente questa, riuscendo a capire meglio i sentimenti di Sai verso il fratello, e ciò che poteva significare per lui quel dono. Hai fatto un ottimo lavoro e appena finita di leggerla ho pensato subito che questa fic merita davvero, merita molto. Ti segnalo un piccolissimo errore di distrazioni, così se ti va lo correggi, -Ino è così sexy con quell’abito che come minimo… cioè… ma tu non ci ecciti mai?!- Il ci al posto del ti. Sì lo so è una cavolata, ma visto che è così bella mi dispiaceva non dirtelo. Magari potresti anche postarla con un formato più grande, sarebbe molto più piacevole leggerla :)
Comunque mi è piaciuta moltissimo, bella e divertente, ogni tanto ci vedevo un pò di SaiSaku, NaruSai, diciamo che mi facevo delle illusioni xD Alla fine è molto meglio così, la malizia se vogliamo ce la mettiamo noi lettori, ma la tua storia parlava solo di Sakura, Sai e Naruto e la loro stupenda amicizia, ed è davvero meraviglioso poter finalmente leggere una storia in cui tutto è incentrato sul loro magico rapporto.
Ok, dai, adesso la finisco con questo sproloquio u_ù (Ancora complimenti per Sakura, sei un genio a descriverla!)
Alla prossima <3

Miwako_chan