Il mio destino?Quello di stare per sempre con te!
di death sama

19/12/18, ore 16:43

Ok da ora in poi mi farò chiamare Nekory mi piace tanto la tua storia e leggerla durante l’ora di storia (a scuola) è davvero bello
Comunque torniamo a noi mi sarebbe piaciuto vedere di più Nekory poi avrei voluto leggere in maniera più approfondita il rapporto tra kiseki Nekory e ichigo invece mark lo hai reso interessante (nella tua storia)
Questa storia è una delle poche che leggerei ancora e ancora senza stancarmi
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 06:33 pm)

30/05/18, ore 21:31

Ma che storia tenera e carina 😊 mi è piaciuto un sacco leggerla, ho sempre shippato anch'io questa coppia li trovavo troppo in sintonia per quanto mi spiacesse per Masaya. Anche se breve mi è piaciuta molto a presto 😉😊

07/03/15, ore 21:06

Che bella, sono così emozionata dal leggere il seguito che non c'è la facevo a dirti che mi piace un casino!

27/01/12, ore 17:38

Ari-ciao,
molto tenera questa fanfiction, l'ho scoperta un'oretta fa e l'ho letta d'un fiato. L'idea di loro due che hanno i gemellini è dolcissima, cioè, ce li vedo proprio...altro che Masaya...pardon, Mister Natura! Ahahah questo soprannome è davvero divertente e gli calza a pennello XD
Un saluto,

Amy

04/01/12, ore 18:37

Che gran figata!!
Kisshu papà..aaaaaaaaaaaah ce lo vedo troppo!! Che bello!!

06/07/11, ore 16:50

Prego figurati, io ero una che l'aveva solo letta ma adesso la posso recensire. Anche io ho scritto una FIC su loro due ed e' la mia prima, in ogni caso e' davvero bella e leggero' le tue prox. FIC su di loro. Kiss da mewneko

02/07/11, ore 20:38

Bellissimo, alla fine avevo indovinato, era l'ameba a rompere, Kisshu gli ha dato davvero una bella lezione, però alla fine l'ha risparmiato, è stato bravo. Kiseki è davvero uguale al padre, solo che al contrario di quello che dice l'ameba non è una cosa negativa, e poi Kisshu che dice che lui è così e non cambierà è fantastico. Sono contenta che tu abbia concluso questa ff ormai credevo che non l'avresti completata, sei stata davvero brava questa ff andrà nei preferiti, ciao.........................

02/07/11, ore 13:40

bellissssimoooooo!! bello, bello, bello! Ho pensato che tu avessi abbandonato questa fanfic ma sono così felice che tu hai aggiornato (e finito) questa marevigliosa fanfic! Sono molto felice che Kisshu e Ichigo possono finalmente essere una famiglia felice! Baciiii

17/03/11, ore 18:30

bella molto bella all'inizio... ma povero Kisshu... deve soffrire così tanto? comunque mi piace molto la tua fan fict e vorrei sapere cosa ne penseresti della mia si kiama 'terra e giove' grazie e posta presto. ciaooooooooo

23/01/11, ore 16:08

Molto bella questa ff mi piace molto l'idea dei figli di Ichigo e di Kisshu, sono proprio curiosa di scoprire chi è la persona misteriosa e che Kiseki si rappacifichi con il padre da cui si vede aver preso il carattere unendo anche quello di Ichigo era ovvio che il bambino fosse così cocciuto dopotutto basta vedere i suoi genitori, comunque aggiorna presto mi raccomando, non ci puoi lasciare così in sospeso, ancora complimenti per la bella idea e ciao..

04/01/11, ore 02:10

ciau ^^
scusa se ho letto in ritardo il tuo cap cmq eccomi a recensire XD
allora mi è piaciuto molto questo cap e mi è piaciuto molto anche la scelta dei nomi dei bambini e le tue spiegazioni ^^
adoro Kiseki *.* è Kisshu da piccolo ed è un furbetto arrogante proprio come il suo papà che sono certa prima o poi riuscirà a perdonare.
ora mi chiedo chi sarà il nuovo venuto e che voglia da Ichigo e i bambini ...
vabbè tanto ora c'è Kisshu che li protegge tutti U.U
aggiorna presto ci conto ;)
un bacio ...
Delphinium

02/01/11, ore 18:10

Holaaa!! questo capitolo è fantastico *.* (parla per te T.T nd Kisshu) ops, scusa... il figlioletto di Kisshu è proprio un bel tipetto, non c'è che dire! Si vede che è suo figlio XD spero che capisca la situazione e perdoni presto il suo papà! =)
alla prox kiss kiss!!

02/01/11, ore 14:19

povero Kiseki! Ma chi è quella persona? Masaya??? Voglio leggere il prossimo capitolo più presto! baci!!!

30/12/10, ore 18:55

ok lo so che già lasciato una recensione sul forum, ma voglio lasciare uno anche qui xDD Voglio sapere il nome del ragazzino! Anche se ho un'idea di quello che il nome sarebbe...xD Continua presto!

29/12/10, ore 23:18

A quest'ora della notte Kairi si appresta ad iniziare a leggere una bellissima fan fiction!
Mi piace, mi piace, mi piaceee! Mmm...chissà quale sorpresa lo aspetta...
é_è
Bacione, Kairi