Chasing Cars
di Kicchina

22/04/11, ore 17:31

Oh, la tua uan-shot! Non ti serve che dica chi sia io, l'hai già capito. °u°
L'ho detto sempre che le storie corte sono le migliori. ... Ma solo perché non ci metto tanto a leggerle. -coff-
Mi immagino Spanner che fa bu-bù-settete da dietro lo scatolone. "Shoichi, buu-buuu-SETTETE!" e Shoichi scappa.
Che fantasia illimitata che ho, eh?
... Uhm, l'idea del gioco di racing  per Natale è bella, anche se odio i giochi del genere. Preferisco gli RPG tipo /mettendoneunoacaso/ Pokémon.
E uhuhuh, il bacio alla fine. CHE BELLA FINE~♪.
Però una fine diversa aspetta ora alla mia recensione, che finirà con un punto.
Un punto.

23/02/11, ore 10:54

Sono sconvolta.
E' l'unica 4851 di tutto il sito, se si escludono quelle ho scritto io. La domanda è... perché?
Non me lo spiego, e dire che si parla di coppie ben più assurde su questo fandom ?_?
Comunque... mi piace :) è semplice e carina, brava :)
Scrivene altre! xD

30/12/10, ore 16:11

Ma la TenerezzaH <3
Quando voglio l'angst vado a cercarmi una 10051, quando voglio la dolcezza mi cerco loro - su EFP non esistono, vabbè XD. Si sa che io adoro Spanner e qui è adorabile. Irie mi sembra sempre un pulcino indifeso, poi appena sveglio! *O* *awwwa*
Sto qui con un sorrisino da ebete, tutta colpa tua.
*sparge amore su di lei*

26/12/10, ore 14:43

ommiodioh!| una 4851 che bello! *________* e proprio sotto natale, tutti che tengono alla byakuranxirie... e mi tocca leggere 4851 solo in inglese o in russo( si esatto in russo)
chebellochebellochebello *saltella felice* è semplice semplice ma è adorabile, scorrevole, bella, tutto qua.
*ora va a leggere l'8059
buona natale anche a te!

26/12/10, ore 00:17

cavolo! mi ero persa pure questa oltre la RL e la 8059^^''' sn un disastro XD
cooooomunque, che dire? Spanner e Sho-chan sono adorabili insieme!!! due menti contorte come le loro sono sulla stessa lunghezza d'onda XD e poi, complimenti per la furbizia Span ihihih *_* cosa non ci si inventa per rubare un bacio ihihih *_* molto tenera, dolce e pucciosa *_* carinissima!!!!
ciazu ciauz!!! buonanotte!!!!
_Hiro_ ^__^

25/12/10, ore 20:40

Awww! anche questa è per me~ se continui così ci prendo gusto, eh? XD Ma grazie~!!!♥
Cmq, questa fic è stra adorabile ♥ Sho-chan è così tanto adorabile!! **
Direi che il Natale lo ha festeggiato più che bene, merito di Spanner XDXD
Sono così carini!!! ♥ auguro loro proprio un buon Natale~
E anche a te! Ma mi sa che già te l'ho detto =D

25/12/10, ore 17:20

aww una Spanner x Shoichi, finalmente !
Btw come al solito ti faccio i miei complimenti.
è magnifica anche questa !