Fili colorati
di Kathryn Krystine

25/05/12, ore 20:22

Bella questa one-shot!! E se mi è venuta voglia di iniziare a leggerne una a tema natalizio a maggio vuol dire che mi ha colpito proprio tanto! Esplorare il personaggio di Sarah è sempre molto interessante perchè è molto misteriosa e sappiamo che ha sofferto in passato con la sua famiglia e questa storia in cui Chuck come suo solito cerca di renderla felice e includerla nelle sue tradizioni di famiglia è fatta proprio bene, complimenti :)

09/04/12, ore 17:47

Ma è possibile che mi sia sfuggita proprio una TUA storia su "Chuck"? *A*
Oh dèi, cosa mi sono persa. *si facepalma*.
Dani, davvero, questa storia è un piccolo gioiellino: ci sono tante cose all'interno, dall'indifferenza di Sarah - la Sarah del passato, quella delle prime due stagioni -, al tentativo amorevole di Chuck di farle passare un buon natale, alle idee folli di Morgan, fino ad arrivare all'apparente disdegno di John.
Insomma, oltre la Charah story, ciò che mi è piaciuto davvero di questa fan fiction è stato il fatto che tu hai cercato di inserire tutti i personaggi. Risvegliando, infine, quel calore, quell'allegria e quell'atmosfera che è il Natale. *^*
Il tutto ricollegandoti alla storia de "Il Grinch". Semplicemente geniale, cara. <3

Complimenti, una storia davvero gradevole e in pieno Chuck mood (?) - mi serviva una storia allegra per riprendermi dal finale. Sì, perché io devo ancora riprendermi. çOç

Kì.

08/11/11, ore 23:27

E' bella... dolce
Non preoccuparti per il Grinch xD
Io non ho mai visto il film, ma avevo il videogioco per la Play xD
Davvero bellina :D
Complimenti

23/04/11, ore 13:49

vedo che è passato parecchio tempo da quando è stata scritta questa one-shot, ma non ho potuto fare a meno di scrivere... l'ho adorata da subito!
I personaggi non sono per niente OC (non so come si dice in questo caso, sono nuova qui dentro xD) e ho la tua stessa ammirazione sconfinata per il Grinch!!
Complimenti :)

20/01/11, ore 22:09

Questa storia mi è piaciuta davvero molto!  =) Quando ho letto il pezzo in cui Sarah si sente osservata come se fosse il Grinch e Chuck e Morgan rimangono sconvolti dalla sua rivelazione stavo morendo dalle risate! XDXD Complimenti anche per il modo in cui hai reso i sentimenti di Sarah! =)

18/01/11, ore 15:17

Complimenti è bellisssima.Finchè leggevo mi sono immedesimata nei personaggi ed è inevitabile non ridere pensando alle espressioni che farebbero se fosse una puntata del telefilm.Spero di leggere altre tue storie se vorrai scriverne ancora.Ciao

26/12/10, ore 16:06

Carinissima. Semplice. Mi è piaciuto il "cambio di stato" di Sarah. Direi che l'incoerenza temporale può benissimo essere ignorata, perchè il film cade proprio a pennello.
Brava :)
..e buon Natale
Silvia

26/12/10, ore 02:56

Semplice, ma dolce. Mi è piaciuto soprattutto per il paragone di Sarah con il Grinch che, dopo aver assaportato la magia, comprende il significato del Natale. Storia davvero belle e ben scritta.