Merry Christmas.
di ignorance

17/08/15, ore 14:32

Sì, siamo in agosto, e sì, questa storia è stata scritta cinque anni or sono, ma io sono arrivata su efp quest'anno e sto tentando di recuperare tutto quello che ho perso.
Molto bella, soprattutto la parte finale. Hai descritto molto bene le reazioni di entrambi,soprattutto quella di Harry agli auguri di Draco. Anche se immagino Draco ed Harry più come una coppia che si punzecchia di continuo che come due personaggi estremamente fluff, io amo le storie fluff, quindi tutto è permesso. Davvero molto bella, complimenti.
Tils*

28/01/11, ore 22:28

A dire il vero non sono per niente capace di scrivere i commenti .___.
non so mai come iniziare! xD
Comunque! volevo dirti che questa tua storia è davvero molto bella! *-*
Sta sera stavo giusto cercando qualcosa di adorabilmente fluff...e questa è perfetta! =D
Draco è così tenero *w*
Complimenti! ^-^

10/01/11, ore 16:08

L'Epifania è passata, ma questa fanfiction è decisamente più dolce di quell'inutile festa -tanto in pochissimi ormai sanno a cosa è davvero dedicata, che cosa triste...- Harry e Draco sono terribilmente carini e ce li vedo bene, anche se forse il biondo principino arrossisce con un po' troppa facilità xD A parte questa, è veramente deliziosa e, anche se in ritardo, colgo l'occasione per augurarti un buon anno ^^

01/01/11, ore 20:21

Macchecariniiiii *w*
ecco il mio commentino
non ho parole
anzi due
BUON NATALE

30/12/10, ore 00:40

Buon natale anche a te! storia dolcissima(io già sono a rischio diabete, ma queste storielle vanno giù come lo zucchero =), ma mi sarebbe piaciuto leggere un prologo!

27/12/10, ore 11:36

Tesoro, tanto per cambiare sono tremendamente in ritardo...
Talmente in ritardo che non avrebbe nemmeno più senso commentare, giusto? Ma in fondo lo spirito natalizio non è ancora passato del tutto e quindi mi sento ancora buona: perciò eccoti qui la mia recensione...
Allora, innanzitutto... bè, ecco...
ok, è ufficiale: mi hai sconvolto le idee.
E' solo che questa storia è veramente troppo... "pucciosa" per il tuo stile.
Ma non per questo meno bella!!!! *_*
Mi è piaciuta veramente tanto: loro due sono così teneri!!
Diciamo che perdono questa tua smielata perchè è Natale, hai mangiato troppi dolcetti ed un po' di zucchero è finito tra i tuoi neuroncini ed ha prodotto questo.
Comunque se questo è il risultato, dovresti cominciare a dare zuccheri ai neuroni più spesso, perchè hanno fatto davvero un ottimo lavoro, parola mia u.u
Alla prossima, tesoro!
Auguri in ritardo: spero che valgano lo stesso
Un bacione al sapore di zenzero dalla tua fedele
Lupin_love

26/12/10, ore 10:33

dolcissima e molto carina, in puro spirito natalizio

25/12/10, ore 17:12

loro due GAY?

25/12/10, ore 16:23

Lo ammetto, non sono la più grande fan delle Draco/Harry, però, ho trovato questa fanfic OTTIMA.
Ben scritta e ben descritta soprattutto, mi ha evocato nella mente l'immagine concreta di Harry chinato verso Malfoy a parlargli all'orecchio.
E poi come si dice: "è Natale è Natale si può amare di più" XD
Baci
e BUON NATALE

25/12/10, ore 16:08

Guarda. Sono così buona che recensisco per te! u.u
Allora... che dire? E' indubbiamente ben scritta e senza gravi errori - io non li ho notati in ogni caso - e mi è piaciuta. E' natalizia, insomma.
A Natale è tutto più bellino no? xD
Auguri anche a te e salutami Draco e Harry, và.
Bacio.