Si può amare di più
di kyelenia

26/12/10, ore 12:19

oddio oddio Grazie!!!!!!!! uno dei più bei regali mai ricevuti, si sente la fragranza di Natale, l'odere delle famiglie allargate... coinvolgente al punto che avrei voluto essere seduta A QUEL TAVOLO!!!!! Poi mi hai reso contenta facendo un sequel meravigliosa al "Il sogno di una vita" che aveva un finale apertissimo, non avrei immaginato un sequel più coinvolgente. Sono seduta al computer a commuovermi (perchè la vita non può essere come una FFC se non ti piace la riscrivi come più ti aggrada). Niente da dire mi hai conquistato ormai sarò una tua acolita per il resto della mia vita da lettrice di FFc per questo mi accingo a leggere la tua opera " My Gift Is You" anche se non è ancora ultimata, con la speranza che non la lascerai incompleta perchè mi rattristano tremendamente le storie incomplete.
Ciao e Buon Santo Stefano!!!!!!!!!!
Alessandra

25/12/10, ore 22:07

Tu lo sai quanto ho amato Il sogno di una vita (che tu continui a sottovalutare!) e sai quanto amo i finali felici. E questo lo è davvero. Un quadro famigliare e pieno di atmosfera natalizia, dove finalmente Draco e Harry sono assieme e senza ombra di dubbi!
Grazie, grazie davvero tesoro. Un bacio enorme