Fade to black (scomparire nel buio)
di ElderClaud

31/07/11, ore 14:24

Ma... Ma... *____*
Che fiction è macabra quanto dolce... Mi piace!
Tanto per cominciare, la situazione è quella giusta. Rukia che incontra Aaroniero e da lì si svolge il loro scontro, non fatto di mazzate ma di a suon di Tentacle Rape. x°D
E poi, non so che dire. Cioé, questa è una recensione positiva, solo che non so che altro aggiungere oltre alla sfilza di soliti complimenti.
...
....
Sono una cretina. ...
Beh, comunque sia anche questa one-shot mi è piaciuta (anche perché macabra 8D) e quindi ti faccio ancora i complimenti!
Alla prossima
Ucha <3

Ps. Questa recensione fa schifo, perdonami. xD

07/04/11, ore 16:12

Aaroniero/Rukia è una coppia che mi ha sempre affascinato, da quando li ho visti. Mi piace il tocco di drammaticità che hai dato alla storia, molto.
La lotta non solo esteriore, ma anche interiore di Rukia è molto toccante. Perché lei sta combattendo anche contro se stessa, contro quella parte che si vorrebbe arrendere e credere di avere di fronte Kaien. Perché lei sta combattendo contro i suoi sensi di colpa, contro la se stessa del passato. Una storia più introspettiva delle altre, ma che fa riflettere. Brava (:

04/01/11, ore 14:14

Apprezzo molto il tuo modo di scrivere, anche se devo dire che (colpa mia) non sopporto le tentacles. Sinceramente, ma soprattutto personalmente non mi piace la coppia, ma ognuno ha i suoi gusti, e comunque ricorda che per essere bravi a scrivere non basta solo azzeccare la descrizione del carattere di un personaggio, ma dargli una nota personale, mettendoci del Tuo nel personaggio, rendendolo vivo al di fuori del manga in questione. Ma anche qui, ognuno ha il suo stile di scrittura e le sue personalissime idee. Concludo dicendo che sono d'accordo con la scelta della canzone, sia perchè e azzeccata, sia perchè amo i Metallica *-*
Detto ciò ti saluto, alla prossima!

25/12/10, ore 22:25

Meravigliosa.
Ciò che ho apprezzato di più è il fatto che tu abbia voluto mantenere il più possibile intatto l'orgoglio di Rukia, e questo la rende perfettamente IC. Per quato riguarda Aaroniero, anche lui IC, mi è piaciuto che sebbene utilizasse termini forti, non sia risultato troppo volgare, vista la situazione sarebbe stato facile cadere nell'esagerazione; invece è tutto giusto. La frase finale poi è perfetta. Sarà che amo particolarmente Rukia come personaggio ed anche il suo orgoglio da donna e da shinigami, ma mi è piaciuta molto.
Ancora tanti complimenti.